Clicca qui per chiamare il numero 333 2277253

Servizi

Opere in Cartongesso - Milano

Cerchi un cartongessista esperto a Milano e Provincia? Chiamaci subito!

Oltre ad essere leader per i servizi di Pronto Intervento Fabbro, Idraulico ed Elettricista, per garantire un puntuale servizio chiavi in mano di assistenza domestica, Albieri ha aggiunto al proprio ventaglio d'offerta anche i piccoli e grandi lavori di ristrutturazione, disponibili su tutta la provincia di Milano. Fra questi spicca ad esempio l'installazione di manufatti in cartongesso (pareti divisorie, muri, soffitti, ecc..).

Leggi tutto...

Serratura bloccata - Milano

In caso di serratura bloccata a Milano affidatevi alla ditta Aldo Albieri & C. , azienda con comprovata esperienza pluriennale nel settore della sicurezza degli ambienti.

 

Perché si blocca una serratura?

Una serratura si può bloccare per diverse ragioni tra cui:

  • eccessiva usura,
  • uso improprio delle chiavi,
  • assenza di lubrificazione,
  • difetti di fabbricazione,
  • errori commessi dagli installatori durante il montaggio,
  • manomissione derivante da un tentativo di effrazione.

 

Come sbloccare una serratura?

Per sbloccare la vostra serratura bloccata a Milano potete contare sul supporto dei professionisti della ditta Albieri, in grado di identificare in maniera rapida la causa per cui la porta non si apre o la chiave non gira correttamente, e risolvere il problema con la sostituzione delle parti non funzionanti con materiali affidabili e resistenti.

Il team della ditta Albieri è in grado di riparare qualunque tipo di serratura (a doppia mappa, a cilindro europeo, a doppio cilindro europeo, serrature automatiche o motorizzate).

Non è assolutamente consigliato optare per il fai da te che può costare tempo e fatica e non portare a nessun risultato, poiché per poter risolvere il problema è necessario conoscere le modalità di funzionamento dei vari tipi di serratura che solo un'esperienza pluriennale può garantire.

Per sistemare la serratura bloccata a Milano affidatevi alla professionalità della ditta Albieri che è disponibile tempestivamente, 24 ore su 24, in tutte le zone della città, assicura la massima discrezione e sicurezza e dispone di un gran numero di soluzioni per la protezione della casa, personalizzabili in base alle vostre esigenze.

La sicurezza della vostra casa è importante: affidatevi ad una ditta leader a Milano che offre la propria professionalità a prezzi concorrenziali.

Sblocco serrature - Milano

Chi cerca un servizio di sblocco serrature a Milano può rivolgersi alla ditta Aldo Albieri, sita in via Altamura (zona Amendola Fiera - viale Murillo), che opera nell'ambito dei servizi per la sicurezza domestica e industriale, offrendo un servizio a tutto tondo nel settore della carpenteria e ferramenta; l'azienda offre inoltre un comodo e affidabile servizio di pronto intervento, che si rivolge soprattutto a necessità legate alla vendita, sostituzione e riparazione serrature, un campo strategico in quanto permette di garantire maggiore sicurezza ad ogni tipo di immobile.

 

Perché si bloccano le serrature?

Le serrature rappresentano uno dei componenti più importanti dei serramenti soprattutto dal punto di vista della sicurezza, tuttavia questi ingranaggi, se non adeguatamente mantenuti puliti e lubrificati, possono andare incontro all'annoso problema del blocco.

I motivi che causano il blocco di una serratura possono essere molteplici: dalla polvere, alla ruggine, alla scarsa presenza di lubrificante. Ma grazie al servizio di sblocco serrature a Milano e provincia non bisogna più temere alcun tipo di problema: infatti la ditta Aldo Albieri è a disposizione della clientela per qualsiasi tipologia di problema riguardante lo sblocco delle serrature.

 

Come sbloccare una serratura?

Uno dei metodi più semplici per sbloccare una serratura è quello che suggerisce di provare a muovere in modo molto delicato la chiave in senso orario e antiorario dopo aver irrorato l'ingranaggio con un lubrificante specifico. Fate attenzione a non eccedere con la forza, o il rischio è quello di spezzare la chiave all'interno della serratura.

Nel caso in cui il problema sia dovuto a motivi meccanici, come quando le chiavi rimangono incastrate nella serratura, bisogna invece operare un vero e proprio sblocco, poiché la serratura si trova nella cosiddetta posizione del salto di mappa, il che vuol dire che la chiave ruota in modo corretto, mentre le lamelle non ruotano come dovrebbero. P

er estrarre la chiave bisogna fare un piccolo taglio sulla lamiera in cui è inserita la chiave, al fine di afferrare la chiave e tirarla fuori in modo deciso.

 

La ditta Aldo Albieri, attiva nel settore da molti anni, offre un servizio davvero efficiente per quanto riguarda lo sblocco serrature a Milano e mette la sua squadra di dipendenti sempre a disposizione per rispondere alle richieste della clientela e risolvere ogni problema in modo rapido ed efficiente.

Oltre allo sblocco serrature, l'azienda si occupa anche della modifica delle serrature, della sicurezza domestica e della manutenzione condomini.

Chiave incastrata - Milano

Fabbri, serramentisti e tecnici specializzati in interventi urgenti per sbloccare o sostituire serrature ricevono ogni giorno tantissime chiamate per risolvere problemi relativi a serrature difettose, porte bloccate e chiavi incastrate.

A volte capita di rimanere bloccati fuori o dentro casa perché, girando maldestramente la chiave, questa rimane blocca nella serrature e impedisce l'apertura della porta.

In questi casi l'intervento del fabbro è assolutamente necessario per risolvere immediatamente il problema.

 

Ma perché la chiave rimane incastrata nella porta?

Questo spiacevole inconveniente può essere dovuto a problemi di diverso tipo, che vanno dal malposizionamento della chiave, che si incastra nell'ingranaggio impedendo l'apertura e necessita della forza per essere sfilata, fino all’usura degli ingranaggi della serratura, senza dimenticare la presenza di polvere e altri microdetriti che, sedimentandosi, rendono difficile il normale movimento della chiave nella serratura.

Che cosa fare per sbloccare la chiave?

Per ripristinare la situazione di normalità, il fabbro interverrà smontando la placchetta che protegge la serratura. In questo modo avrà accesso alla fessura che contiene la chiave e, in base al problema riscontrato, potrà valutare in che modo intervenire.

Molte persone s'improvvisano esperte e il più delle volte, invece che risparmiare, con il fai da te provocano più danni e sono costretti a sostituire l'intero meccanismo della serratura che comporta una spesa maggiore di quella effettivamente necessaria. Il fabbro, invece, grazie all'uso di uno scalpellino e di altri utensili del mestiere, effettuerà una manovra rapida mirata a sbloccare con una spinta la chiave e a sfilarla senza effettivi danni meccanici.

Pronto intervento fabbro chiave bloccata Milano

Non è facile risolvere questa sgradevole situazione, soprattutto se si è poco pratici e non si dispone degli attrezzi del mestiere. Bisogna tener conto inoltre che, improvvisandosi fabbri senza avere l’esperienza necessaria, si può rischiare di fare danni di diverse centinaia di euro al serramento, nel maldestro tentativo di risolvere un problema, se ne può causare un altro ben peggiore.

Ecco perché, in caso di chiave bloccata nella serratura, si consiglia sempre di affidarsi a maestri del mestiere che sono abituati a fronteggiare situazioni di questo genere, e che grazie alla loro esperienza in poche mosse riescono a risolvere il problema senza compromettere l'intera serratura.

Se siete a Milano e vi è capitato di trovarvi bloccati dentro o fuori casa a causa di una chiave incastrata nella serratura, potete stare tranquilli: basterà una telefonata al servizio di pronto intervento 24 ore su 24 della ditta Albieri, e nel giro di poche ore, anche la domenica e nei giorni festivi, un operaio esperto vi aiuterà a sbloccare la chiave e riprendere la vostra vita normale nel più breve tempo possibile.

Chiave bloccata nella serratura - Milano

A causa di svariati motivi - perché la serratura è difettosa o presenta parti arrugginite, a causa dell'escursione termica che causa microdilatazioni agli ingranaggi metallici della serratura, oppure a causa di danneggiamenti alla dentellatura della chiave -, a volte può capitare che la chiave resti bloccata nella serratura: che cosa si può fare in caso chiave bloccata nella serratura?

 

Cosa fare se la chiave si blocca nella serratura

Se, dopo aver provato a far girare la chiave o a estrarla con le dovute cautele, questa rimane comunque bloccata nella serratura, è sconsigliabile agire con la forza o utilizzare attrezzi che potrebbero danneggiare la serratura o il serramento. Tra le cause più frequenti del blocco della chiave nella serratura, si annoverano la presenza di sporcizia e ruggine, e una lubrificazione scarsa o mancante. Per questo motivo, se volete provare a liberare la chiave dalla serratura potete provare ad applicare una buona dose di lubrificante specifico nella toppa, inserendovi l'apposito beccuccio.

Evitate di utilizzare lubrificanti generici poiché questo tipo di prodotto alla lunga finisce per attirare ancora più polvere, compromettendo nuovamente il funzionamento della serratura. Una volta applicato il lubrificante, provate a girare delicatamente la chiave in senso orario e antiorario, evitando di forzare per non trovarsi con un problema persino peggiore della chiave bloccata nella serratura, ovvero la chiave rotta nella serratura.

Se neanche dopo aver lubrificato gli ingranaggi riuscite a estrarre la chiave dalla toppa, evitate di usare troppa forza per non rischiare di peggiorare la situazione e generare ulteriori problemi; in ogni caso, evitate l'uso di attrezzi che potrebbero danneggiare la porta o il serramento, o potreste trovarvi con un danno anche maggiore. Piuttosto, se vi trovate a Milano e non sapete come liberare la chiave dalla serratura, rivolgetevi a Aldo Albieri & C. Sas, un'azienda specializzata in lavori di carpenteria e ferramenta a disposizione con interventi rapidi e professionali 24 ore su 24 su Milano e provincia.

 

Pronto intervento fabbro 24 ore su 24

Aldo Albieri & C. ha pensato di fornire alla sua clientela di Milano e provincia un servizio di pronto intervento fabbro rapido e completo, a disposizione anche nei giorni festivi, la domenica, durante le vacanze estive e quelle natalizie, quando reperire un fabbro specializzato che possa intervenire rapidamente per liberare la chiave dalla serratura è praticamente impossibile.

La preparazione, la professionalità e la capacità di intervenire con tempestività per risolvere qualsiasi problema sono caratteristiche che negli anni hanno reso la Ditta Albieri & C. leader nel campo della ferramenta e carpenteria. L'azienda dispone inoltre di un magazzino materiali all'avanguardia, per avere sempre a disposizione pezzi di ricambio con cui effettuare eventuali sostituzioni.

Inoltre viene assicurata la massima riservatezza nella eventuale duplicazione o fornitura di chiavi nel caso in cui la riparazione per il bloccaggio della chiave lo richieda, fornendo garanzia, assistenza e cortesia continua e duratura nel tempo.

Se vi trovate a Milano e avete problemi a causa di una chiave bloccata nella serratura a casa o in ufficio, rivolgetevi con tranquillità alla ditta di Aldo Albieri & C., a qualsiasi ora del giorno e della notte, domeniche e festivi compresi. Albieri garantisce una prestazione d'opera eseguita a regola d'arte, in tempi rapidi e nel pieno rispetto delle necessità espresse dal cliente, perché per Albierila soddisfazione della clientela è la prima regola a cui attenersi in ogni rapporto lavorativo.

News - Notizie e Novità by Pronto Intervento Fabbro Milano

Disec Pat Pend - EL200N

Nuovo defender con sistema di allarme integrato.

Il nuovo sistema di sicurezza Disec Pat Pend consente di ottenere una difesa massima antintrusione, grazie ad un sistema di allarme integrato nel dispositivo che si attiva ad ogni tentativo di manomissione facendo scattare la sirena con possibilità di collegarlo anche allo smart-phone.

Allarme Maltempo e Allagamenti Milano - Estate 2014

Continuano le precipitazioni insolite ed improvvise in questo inizio di estate 2014 in tutto il Nord Italia.

Leggi tutto...

PER GARANTIRTI UNA MIGLIORE ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES SCOPRI L'INFORMATIVA SUI COOKIES

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per offrirti il miglior servizio possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Per migliorare l’esperienza di navigazione, questo sito utilizza i “cookies”.
I cookies sono piccole porzioni di dati che vengono archiviati temporaneamente nella memoria tuo browser.

I dati raccolti tramite i cookies permettono di confrontare i visitatori nuovi e quelli passati, capire come gli utenti navigano il sito web, ed in generale consentono una migliore esperienza di utilizzo del sito. I cookie non registrano alcuna informazione personale su un utente e gli eventuali dati identificabili non verranno memorizzati.

Se si desidera disabilitare l’uso dei cookie è necessario personalizzare le impostazioni del proprio computer impostando la cancellazione di tutti i cookie o attivando un messaggio di avviso quando i cookie vengono memorizzati. Per procedere senza modificare l’applicazione dei cookie è sufficiente continuare con la navigazione. Visita AboutCookies.org per ulteriori informazioni sui cookie e su come influenzano la tua esperienza di navigazione.

I TIPI DI COOKIE CHE UTILIZZIAMO
 
COOKIE INDISPENSABILI

Questi cookie sono essenziali alla navigazione in tutto il sito ed all’utilizzo di tutte le sue funzionalità, come ad esempio accedere alle varie aree protette del sito. Senza questi cookie alcuni servizi necessari, come ad esempio la compilazione di un form per un concorso, non possono essere fruiti.
 
PERFORMANCE COOKIE

Questi cookie raccolgono informazioni su come gli utenti utilizzano un sito web, ad esempio quali sono le pagine più visitate, o se si ricevono messaggi di errore da pagine web. Questi cookie non raccolgono informazioni che identificano un visitatore. Tutte le informazioni raccolte tramite cookie sono aggregate e quindi anonime. Vengono utilizzati solo per migliorare il funzionamento di un sito web. Utilizzando il nostro sito, l’utente accetta che tali cookie possono essere memorizzati sul proprio dispositivo.
 
COOKIE DI FUNZIONALITÀ

I cookie consentono al sito di ricordare le scelte fatte dall’utente (come il nome, la lingua o la regione di provenienza) e forniscono funzionalità avanzate personalizzate. Questi cookie possono essere utilizzati anche per ricordare le modifiche apportate alla dimensione del testo, font ed altre parti di pagine web che è possibile personalizzare. Essi possono essere utilizzati anche per fornire servizi che hai chiesto come guardare un video o i commenti su un blog. Le informazioni raccolte da questi tipi di cookie possono essere rese anonime e non in grado di monitorare la vostra attività di navigazione su altri siti web. Utilizzando il nostro sito, l’utente accetta che tali cookie possono essere installati sul proprio dispositivo.
 
COME ELIMINARE E GESTIRE I COOKIE SUI VARI BROWSER
 
Ciascun browser presenta procedure diverse per la gestione/eliminazione delle impostazioni. L’utente può ottenere istruzioni specifiche attraverso i link sottostanti.
 

 
COOKIE DI TERZE PARTI
 

Google Analytics


 
Questo sito web utilizza Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google, Inc. (“Google”). Google Analytics utilizza dei cookies per consentire al sito web di analizzare come gli utenti utilizzano il sito. Le informazioni generate dal cookie sull’utilizzo del sito web (compreso il tuo indirizzo IP anonimo) verranno trasmesse e depositate presso i server di Google negli Stati Uniti così come indicato nella Informativa reperibile al seguente link. Google utilizzerà queste informazioni allo scopo di esaminare il tuo utilizzo del sito web, compilare report sulle attività del sito per gli operatori dello stesso e fornire altri servizi relativi alle attività del sito web e all’utilizzo di internet. Google può anche trasferire queste informazioni a terzi ove ciò sia imposto dalla legge o laddove tali terzi trattino le suddette informazioni per conto di Google. Google non assocerà il tuo indirizzo IP a nessun altro dato posseduto da Google.
 
Per consultare l’informativa privacy della società Google Inc., titolare autonomo del trattamento dei dati relativi al servizio Google Analytics, si rinvia al sito Internet.
 

Pulsanti e widget di social network
 



I Social buttons sono quei particolari “pulsanti” presenti sul sito che raffigurano le icone di social network (esempio, Facebook e Twitter) e consentono agli utenti che stanno navigando di interagire con un “click” direttamente con le piattaforme social.

Il sito incorpora pulsanti e widget di Facebook, Google e Twitter, che comportano l’installazione di cookie, anche profilanti, di detti Social. Per maggiori informazioni, anche sulla disattivazione di tali cookie, si consiglia di consultare i seguenti link:
 
Per Twitter (Twitter inc.)
 

Per Facebook (Facebook inc.)

 

 
Per Google (Google inc.)  
Per Youtube