Clicca qui per chiamare il numero 333 2277253

Sostituzioni

La ditta Albieri di Milano si occupa con professionalità, fin dall'inizio della sua attività, anche del settore delle sostituzioni: grazie alla qualità dei suoi servizi di sostituzioni serrature per casa, negozio o ufficio, sia in caso di serrature difettose o forzate, la ditta Albieri è in grado di risolvere qualsiasi problematica in tempi rapidi ed in modo efficiente.

Qui di seguito un'anteprima dei servizi offerti dalla ditta Albieri. Contattateci per maggiori informazioni.


Vetraio - Sostituzione vetri - Milano

Si è rotto un vetro in casa? Ti occorre un vetraio per la sostituzione vetri a Milano?

Sei nel sito giusto.

Contattaci subito, siamo la ditta Aldo Albieri & C. Sas, ci troviamo in via Altamura 24, a Milano, tel. 02 48701883

cell. 333 2277253.

 

Pronto intervento vetri Milano

Con il nostro Pronto Intervento sostituiremo il vetro rotto o danneggiato, eliminando il pericoli e ripristinando l'infisso.

Un vetro rotto non solo è un problema di sicurezza, in quanto può provocare serie ferite da taglio, ma determina anche l'esposizione agli agenti atmosferici e rende vulnerabili a eventuali tentativi di furto e intrusione da parte di malintenzionati.

Ecco perché in caso di vetro rotto non si può perdere tempo, ma occorre un pronto intervento del vetraio: per la sostituzione vetri a Milano e dintorni è possibile contattare Aldo Albieri & C. Sas, una ditta dall'esperienza pluriennale e di grande affidabilità.


Che cosa fare quando si rompe un vetro?

La prima cosa da fare in caso di rottura di un vetro è chiamare immediatamente il vetraio per la sostituzione: dopo aver contattato il Fabbro Albieri - che garantisce un intervento rapido 24 ore su 24, festivi compresi -, ti suggeriamo di prendere alcune precauzioni.

  • Se alcuni pezzi sono pericolosamente a rischio distacco, abbassa la tapparella, soprattutto se abiti in un appartamento di un edificio con più piani, e fai in modo di non avvicinarti all'infisso fino al nostro arrivo.
  • Se al contrario, il vetro è completamente caduto, disponi i pezzi in un punto con una scopa e mettili in una scatola di cartone. Fai attenzione e usa sempre i guanti da lavoro.
  • Se possibile, sostituisci momentaneamente il vetro con un pezzo di cartone tagliato a misura, in modo da bloccare l'eventuale corrente d'aria, soprattutto se è inverno, in modo da limitare la fuoriuscita del calore dalla stanza evitando sprechi.
  • Se il vetro è solamente incrinato o filato, puoi metterlo in sicurezza con un nastro adesivo trasparente.

Ricordatevi sempre e comunque di utilizzare i guanti e altri strumenti da lavoro per evitare di mettere a rischio la vostra incolumità solo per un vetro rotto.

 

Al nostro arrivo, provvederemo ad eliminare tutti i pezzi residui.

  • Se il vetro è sostituibile in loco, prenderemo le misure per il taglio che eseguiremo in officina.
  • Se l'infisso non è sostituibile sul posto, rimuoveremo l'anta o la porta vetro interessata e la riporteremo con il vetro sostituito.
  • La sostituzione avverrà con la massima cura e responsabilità verso il cliente, garantendo un servizio celere e di qualità a prezzi convenienti.

 

La nostra ditta, la Aldo Albieri & C. Sas, Vetraio - Sostituzione vetri a Milano, può sostituire ogni tipo di superficie vetrata: vetro classico, antirumore, antiriflesso, vetrocamera, vetro di boemia, vetri colorati o di cristallo e non solo.

Il nostro servizio di Pronto Intervento è operativo 24 ore su 24, a Milano e provincia, e si avvale di addetti che operano in tutte le località.

La ditta è stata premiata dal gruppo Securmasters, che racchiude i più esperti professionisti del settore, da decenni presenti nel mercato.

La ditta Aldo Albieri & C. Sas opera quindi in un ambito di controllo dei prezzi e sotto la vigilanza delle associazioni dei consumatori.

 

Se ti serve un vetraio per la sostituzione vetri a Milano e provincia contattaci subito, e risolveremo il tuo problema nel tempo più breve possibile!

Sostituzione serratura porta blindata - Milano

La sicurezza delle abitazioni e degli uffici dei nostri clienti è una delle basi su cui si fonda la filosofia della ditta Aldo Albieri. Per questo motivo tra i vari servizi che offre la nostra ditta, oltre alla produzione di casseforti, grate anti-intrusione o inferriate di sicurezza, c'è quello, non meno importante, della sostituzione serratura porta blindata.

Chi vive a Milano o nei dintorni di Milano, può essere certo che per qualsiasi problema con la serratura della propria porta, la ditta Aldo Albieri ha la risposta pronta, una risposta professionale, rapida ed efficiente.

 

Serrature porte blindate

Le serrature delle porte blindate sono migliorate molto negli ultimi decenni così come è migliorata la protezione che offrono le porte blindate stesse. Ma, nonostante tutto, eventi come lo smarrimento delle chiavi, o un guasto nel meccanismo della serratura possono sempre verificarsi; oppure semplicemente ci si può rendere conto che la serratura montata sulla porta blindata non è del tipo migliore, e di conseguenza si può decidere di cambiarla con una più sicura.

Tutte queste motivazioni conducono alla sostituzione della serratura della porta blindata.

Se la sostituzione deve essere fatta a Milano e dintorni, la ditta Aldo Albieri è la vostra soluzione. Infatti, con la sua sede in via Altamura, 24 (Milano zona Fiera - viale Murillo), la rinomata ditta di ferramenta e carpenteria è immediatamente disponibile per qualsiasi intervento d'urgenza.

La disponibilità continua ventiquattro ore su ventiquattro, garantita sette giorni su sette anche durante le festività, è un'altra delle caratteristiche che hanno reso la nostra ditta un vero e proprio punto di riferimento per chiunque abbia necessità di sostituire la serratura della porta blindata, o effettuare un pronto intervento per l'apertura o sostituzione di porte e serrature a Milano e dintorni.

I nostri fabbri esperti e qualificati sono a disposizione per risolvere qualsiasi problema di sicurezza domestica e industriale: dalla duplicazione di ogni tipo di chiave, alla riparazione di serrande motorizzate, passando per la sostituzione serratura delle porte blindate.

Albieri garantisce interventi rapidi in ogni zona di Milano, garantendo ai clienti con certezza di poter riparare o sostituire gli elementi guasti con altri nuovi e soprattutto di avere un lavoro svolto con professionalità e rapidità.

 

Se la vostra serratura è di tipo meccanico o di tipo elettronico, a doppia mappa o a cilindro europeo o a serratura combinata, per il nostro personale altamente qualificato non fa alcuna differenza: chi conosce quali i materiali e le soluzioni più adatti alla situazione che si presenta sa sempre come intervenire con mano ferma davanti a qualsiasi emergenza.

Affidatevi ad Albieri per la sostituzione della vecchia serratura con una nuova dello stesso tipo o di tipo diverso a seconda delle vostre esigenze.

Sostituzione passo rapido e sciacquoni WC - Milano

La ditta Albieri di Milano può aiutarti in modo rapido e professionale nella riparazione e sostituzione di passo rapido e sciacquoni WC: è sufficiente una telefonata perché uno dei nostri tecnici specializzati venga a casa tua e in tempi ridotti, utilizzando i migliori materiali, risolva il tuo problema, garantendoti efficienza e qualità a prezzi giusti e contenuti.

 

Cosa fare in caso di problemi allo sciacquone o passo rapido WC

Chiunque e in qualsiasi momento può trovarsi alle prese con la necessità di riparare o sostituire il passo rapido o lo sciacquone del WC, a casa o sul luogo di lavoro.

Non intervenire immediatamente significa andare in contro a sprechi, disagi e, molto spesso, provocare danni per infiltrazione delle perdite.

Agisci subito e limita il problema: chiamaci e interverremo, mettendo in atto una sostituzione il meno invasiva possibile, in base alle circostanze concrete.

 

Come prevenire problemi allo sciacquone e al passo rapido del WC

Le differenti meccaniche di scarico possono andare incontro a guasti, indipendentemente dalla cura nella loro gestione e questo accade in particolar modo con il passo rapido, sistema in uso soprattutto in abitazioni di vecchia data e oggi sostituito dalle più efficienti cassette.

Si tratta di un meccanismo che prevede un tubo di acqua corrente (che spesso è direttamente "incassato nel muro"), collegato ad un rubinetto ad alta portata.

In molti casi è presente un sistema a flussometro che aziona una chiusura automatica, evitando in tal modo che una disattenzione o una dimenticanza possano portare a ingenti sprechi d'acqua.

Ma dopo anni di utilizzo, il flussometro può rompersi o danneggiarsi.

Negli impianti più datati, questa chiusura automatica viene addirittura a mancare ed è facile dimenticare di chiudere la manopola di scarico o constatare che il calcare e il passare del tempo hanno provocato incrostazioni: l'acqua continua a scorrere rovinando la tazza.

 

Se sei andato incontro a inconvenienti di questo genere, difficoltà di scarico o altri problemi con il passo rapido o lo sciacquone del WC, pensa alla sostituzione di questi elementi e affidati ad Albieri di Milano: professionalità ed efficienza risolveranno in men che non si dica il tuo problema con il passo rapido o lo sciacquone del WC.

Nessuna rottura o lavoro di muratura se non assolutamente necessario, nessuno spreco.

 

L'edilizia moderna ha perlopiù abbandonato il passo rapido, in quanto questo sistema richiede una portata di acqua molto abbondante, spesso non confacente all'impianto idrico tipico di una abitazione privata: si pensi che molti Comuni oggi giungono addirittura a vietare l'uso di questo sistema di scarico per il water, imponendo invece di installare le più ecologiche cassette ad accumulo con valvola a galleggiante.

 

Se ancora non hai provveduto, rimedia subito. Puoi dire addio agli sprechi e ai guasti: ti basta una telefonata!

Pianifica con noi la sostituzione passo rapido e sciacquone WC non più a norma, difettosi o obsoleti. Chiama Albieri, idraulico ed elettricista a Milano, e chiedi una consulenza o un preventivo gratuito e senza impegno: insieme troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze, sia in caso di abitazioni private che di pubblici esercizi.

Non aspettare, contattaci subito.

Cambio serratura - Milano

Cambio serratura urgente a Milano?

Se vi trovate nei dintorni di Milano, una delle soluzioni migliori per rispondere alle vostre esigenze può essere scegliere il gruppo Aldo Albieri & C., che effettua sostituzione serrature a Milano e provincia.

La sicurezza delle nostre case e dei nostri negozi è un tema scottante che, in questi ultimi giorni, sta interessando sempre di più le pagine di cronaca dei giornali locali.

Spesso, per poter stare tranquilli nei propri spazi è necessario operare alcuni accorgimenti, come il montaggio di grate antiscasso, porte blindate o il semplice cambio delle serrature.

Certo, il bisogno di una sostituzione serrature può essere collegato a molteplici cause, non solo a ragioni legate alla sicurezza dei propri beni. Tra queste, le più comuni sono:

  • la necessità di cambiare un meccanismo che non funziona bene e si intoppa,
  • la perdita delle chiavi di casa;
  • precedenti episodi di effrazione;
  • il bisogno di adottare un meccanismo più resistente e moderno.

Qualunque sia la causa che vi abbia spinto a scegliere la sostituzione serrature, dovete aprire bene gli occhi e decidere di affidarvi a un'azienda che vi possa garantire non solo la serietà del servizio, ma anche l'affidabilità e la resistenza dei materiali usati.

Leggi tutto...

Sostituzione serrature - Milano

Cambio serratura urgente a Milano?

Se vi trovate nei dintorni di Milano, una delle soluzioni migliori per rispondere alle vostre esigenze può essere scegliere il gruppo Aldo Albieri & C., che effettua sostituzione serrature a Milano e provincia.

La sicurezza delle nostre case e dei nostri negozi è un tema scottante che, in questi ultimi giorni, sta interessando sempre di più le pagine di cronaca dei giornali locali.

Spesso, per poter stare tranquilli nei propri spazi è necessario operare alcuni accorgimenti, come il montaggio di grate antiscasso, porte blindate o la semplice sostituzione delle serrature.

Certo, il bisogno di una sostituzione serrature può essere collegato a molteplici cause, non solo a ragioni legate alla sicurezza dei propri beni. Tra queste, le più comuni sono:

  • la necessità di cambiare un meccanismo che non funziona bene e si intoppa,
  • la perdita delle chiavi di casa;
  • precedenti episodi di effrazione;
  • il bisogno di adottare un meccanismo più resistente e moderno.

Qualunque sia la causa che vi abbia spinto a scegliere la sostituzione serrature, dovete aprire bene gli occhi e decidere di affidarvi a un'azienda che vi possa garantire non solo la serietà del servizio, ma anche l'affidabilità e la resistenza dei materiali usati.

Leggi tutto...

News - Notizie e Novità by Pronto Intervento Fabbro Milano

Disec Pat Pend - EL200N

Nuovo defender con sistema di allarme integrato.

Il nuovo sistema di sicurezza Disec Pat Pend consente di ottenere una difesa massima antintrusione, grazie ad un sistema di allarme integrato nel dispositivo che si attiva ad ogni tentativo di manomissione facendo scattare la sirena con possibilità di collegarlo anche allo smart-phone.

Allarme Maltempo e Allagamenti Milano - Estate 2014

Continuano le precipitazioni insolite ed improvvise in questo inizio di estate 2014 in tutto il Nord Italia.

Leggi tutto...

PER GARANTIRTI UNA MIGLIORE ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE QUESTO SITO UTILIZZA I COOKIES SCOPRI L'INFORMATIVA SUI COOKIES

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per offrirti il miglior servizio possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Per migliorare l’esperienza di navigazione, questo sito utilizza i “cookies”.
I cookies sono piccole porzioni di dati che vengono archiviati temporaneamente nella memoria tuo browser.

I dati raccolti tramite i cookies permettono di confrontare i visitatori nuovi e quelli passati, capire come gli utenti navigano il sito web, ed in generale consentono una migliore esperienza di utilizzo del sito. I cookie non registrano alcuna informazione personale su un utente e gli eventuali dati identificabili non verranno memorizzati.

Se si desidera disabilitare l’uso dei cookie è necessario personalizzare le impostazioni del proprio computer impostando la cancellazione di tutti i cookie o attivando un messaggio di avviso quando i cookie vengono memorizzati. Per procedere senza modificare l’applicazione dei cookie è sufficiente continuare con la navigazione. Visita AboutCookies.org per ulteriori informazioni sui cookie e su come influenzano la tua esperienza di navigazione.

I TIPI DI COOKIE CHE UTILIZZIAMO
 
COOKIE INDISPENSABILI

Questi cookie sono essenziali alla navigazione in tutto il sito ed all’utilizzo di tutte le sue funzionalità, come ad esempio accedere alle varie aree protette del sito. Senza questi cookie alcuni servizi necessari, come ad esempio la compilazione di un form per un concorso, non possono essere fruiti.
 
PERFORMANCE COOKIE

Questi cookie raccolgono informazioni su come gli utenti utilizzano un sito web, ad esempio quali sono le pagine più visitate, o se si ricevono messaggi di errore da pagine web. Questi cookie non raccolgono informazioni che identificano un visitatore. Tutte le informazioni raccolte tramite cookie sono aggregate e quindi anonime. Vengono utilizzati solo per migliorare il funzionamento di un sito web. Utilizzando il nostro sito, l’utente accetta che tali cookie possono essere memorizzati sul proprio dispositivo.
 
COOKIE DI FUNZIONALITÀ

I cookie consentono al sito di ricordare le scelte fatte dall’utente (come il nome, la lingua o la regione di provenienza) e forniscono funzionalità avanzate personalizzate. Questi cookie possono essere utilizzati anche per ricordare le modifiche apportate alla dimensione del testo, font ed altre parti di pagine web che è possibile personalizzare. Essi possono essere utilizzati anche per fornire servizi che hai chiesto come guardare un video o i commenti su un blog. Le informazioni raccolte da questi tipi di cookie possono essere rese anonime e non in grado di monitorare la vostra attività di navigazione su altri siti web. Utilizzando il nostro sito, l’utente accetta che tali cookie possono essere installati sul proprio dispositivo.
 
COME ELIMINARE E GESTIRE I COOKIE SUI VARI BROWSER
 
Ciascun browser presenta procedure diverse per la gestione/eliminazione delle impostazioni. L’utente può ottenere istruzioni specifiche attraverso i link sottostanti.
 

 
COOKIE DI TERZE PARTI
 

Google Analytics


 
Questo sito web utilizza Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google, Inc. (“Google”). Google Analytics utilizza dei cookies per consentire al sito web di analizzare come gli utenti utilizzano il sito. Le informazioni generate dal cookie sull’utilizzo del sito web (compreso il tuo indirizzo IP anonimo) verranno trasmesse e depositate presso i server di Google negli Stati Uniti così come indicato nella Informativa reperibile al seguente link. Google utilizzerà queste informazioni allo scopo di esaminare il tuo utilizzo del sito web, compilare report sulle attività del sito per gli operatori dello stesso e fornire altri servizi relativi alle attività del sito web e all’utilizzo di internet. Google può anche trasferire queste informazioni a terzi ove ciò sia imposto dalla legge o laddove tali terzi trattino le suddette informazioni per conto di Google. Google non assocerà il tuo indirizzo IP a nessun altro dato posseduto da Google.
 
Per consultare l’informativa privacy della società Google Inc., titolare autonomo del trattamento dei dati relativi al servizio Google Analytics, si rinvia al sito Internet.
 

Pulsanti e widget di social network
 



I Social buttons sono quei particolari “pulsanti” presenti sul sito che raffigurano le icone di social network (esempio, Facebook e Twitter) e consentono agli utenti che stanno navigando di interagire con un “click” direttamente con le piattaforme social.

Il sito incorpora pulsanti e widget di Facebook, Google e Twitter, che comportano l’installazione di cookie, anche profilanti, di detti Social. Per maggiori informazioni, anche sulla disattivazione di tali cookie, si consiglia di consultare i seguenti link:
 
Per Twitter (Twitter inc.)
 

Per Facebook (Facebook inc.)

 

 
Per Google (Google inc.)  
Per Youtube