Problemi con la porta blindata a Milano?

Pur essendo uno dei serramenti in assoluto più sicuri e affidabili, a volte anche la porta blindata può dare problemi: spesso è il pistoncino all’interno della serratura a bloccarsi e ad impedire l’accesso. Un bel problema, soprattutto se capita di notte, a un’ora tarda. Per questo motivo, la ditta Albieri fornisce un servizio di pronto intervento fabbro, disponibile 24 ore su 24 su tutta la città di Milano e località limitrofe: basta chiamare l’apposito numero e nel minor tempo possibile, un tecnico della ditta Albieri si recherà sul posto e provvederà a risolvere il problema.

 

Le migliori marche di porte blindate

Il magazzino della ditta dispone di ogni tipo di serratura, in ogni coefficiente di sicurezza: Albieri collabora infatti da anni con le ditte leader del settore porte blindate, da Atra a Cisa a Cerutti, passando per Yale, Welka, Wally, Viro, Dom e Beta, per citarne solo alcune. Per questo motivo il tecnico Albieri sarà sempre in grado di sostituire la serratura della porta blindata in caso di guasto o blocco. La ditta Albieri mette in sicurezza negozi, uffici, abitazioni private, alberghi: in pratica è in grado di soddisfare ogni tipo di utenza con competenza e professionalità. Una porta blindata, a Milano, non è mai del tutto sicura se non avete il numero di Albieri nella vostra agenda.

 

Il meglio lo trovi da Albieri

La ditta Aldo Albieri è presente a Milano, nella storica sede di via Altamura 24, da tre generazioni, ed è diventata, nel tempo, una delle aziende leader nel settore della sicurezza domestica e industriale, grazie al suo rifornitissimo magazzino di ferramenta e carpenteria e alla collaborazione di un team preparato e appassionato del mestiere. Inferriate, grate di sicurezza, casseforti a mobile, ma soprattutto finestre, portoni e porte blindate a Milano e provincia: i tecnici della ditta Albieri sono a disposizione del pubblico con molteplici servizi di grande utilità nella vita di tutti i giorni, che vanno dal pronto intervento in caso di chiave bloccata nella serratura alla duplicazione di chiavi.

Contatti

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.
Leggi l'informativa sulla Privacy

Top