Cercate una ditta che si occupi dell’installazione di chiudiporte a pavimento a Milano o provincia?

La Ditta Aldo Albieri & C., con sede a Milano in Via Altamura n.24, è impegnata, dal 1948, nei servizi di pronto intervento fabbro, serrature di sicurezza, opere di carpenteria e ferramenta, tra cui l’installazione di chiudiporte a pavimento. L’Azienda Aldo Albieri & C. di Milano garantisce l’installazione di chiudiporte a pavimento dal comfort elevato per ogni soluzione, dalle grandi porte dei padiglioni a quelle in vetro dei centri commerciali.

Tutte le tipologie di chiudiporte a pavimento che vengono installati da Aldo Albieri & C. di Milano sono realizzati con materiali di rinforzo e di elevata qualità, che assicurano aspetto e durata impeccabili nel tempo. Ciò è possibile anche grazie alla collaborazione che l’azienda milanese, da tempo, stringe con marchi di fabbrica prestigiosi, quali Securemme, Viro, Potent, Cisa, CR, Atra, Corni, Corbin, Cerutti, Evva, Beta, Dom, Prefer, Wally, Iseo, Juwel, Yale, Esety, Mottura, Fiam, MG, IDM, wally, Welka.

 

Chiudoporte a pavimento con una o due ante

Tali sistemi presentano un design discreto e si distinguono in due tipologie differenti: chiudiporte a pavimento per porte ad un’anta e a due ante. La prima tipologia è adatta per chiudere le porte a battente e a vento costruite con materiale vario. I chiudiporte a pavimento per porte ad un’anta, installati da Aldo Albieri & C. di Milano, si suddividono, a loro volta, in 3 modelli:

  • compatti, per porte a battente e a vento di piccole dimensioni, economici e dal montaggio semplice, adatti per uso commerciale e privato;
  • universali, per porte a transito elevato e pesanti, versatili, robusti, idonei per i luoghi molto frequentati, quali ingressi dei padiglioni e uffici;
  • con fermo elettromagnetico, regolabili, senza soluzione di continuità; tale sistema permette di bloccare le porte e di chiuderle a tempo indeterminato. Questa tipologia di chiudiporte a pavimento può essere usata anche come antincendio o antifumo ed è ampiamente testata, in quanto le valvole di sicurezza evitano eventuali sovraccarichi intenzionali.

Chiudiporte a pavimento per porte a due ante sono di 3 tipi diversi:

  • con regolazione a sequenza di chiusura non visibile e integrata, adatti ai battenti di differente larghezza;
  • con fermo elettromagnetico sui due lati, a regolazione continua, che permette alle porte di essere fermate a tempo indeterminato;
  • con guida di scorrimento e leva per porte a due battenti, provviste di cerniere portanti.

 

I nostri servizi

L’Azienda Aldo Albieri & C. si occupa anche dell’installazione di porte blindate, tapparelle, inferriate, portoni, cancelli, finestre blindate, grate, serrande motorizzate. La ditta milanese opera nel settore dei sistemi di sicurezza, dal ramo aziendale a quello commerciale, dal campo associativo a quello privato.

L’azienda lombarda garantisce anche il servizio immediato di pronto intervento fabbro, attivo 24 ore su 24, grazie alla disponibilità di un magazzino costantemente fornito di ogni serratura. La ditta milanese si occupa della vendita al dettaglio di lucchetti, chiavi e serrature ed opera manutenzioni nei condomini. Aldo Albieri & C. di Milano, grazie all’elevata preparazione tecnica ed esperienza, è sinonimo di garanzia e affidabilità, sia per quanto concerne l’installazione di chiudiporte a pavimento, che per ogni altro tipo di lavoro operato dalla ditta

Contatti

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.
Leggi l'informativa sulla Privacy

Top