Chiudiporta aerei

Per l’installazione di chiudiporte aerei a Milano o provincia potete rivolgervi alla ditta di Aldo Albieri & C., sita a Milano in Via Altamura n.24, che esegue l’installazione di prodotti in carpenteria e ferramenta, tra cui i chiudiporte aerei, meccanismi che consentono di chiudere le porte in automatico. Per la messa in opera dei chiudiporte aerei, la Ditta Aldo Albieri & C. di Milano collabora, da tempo, con marchi di fabbrica importanti, quali Evva, CR, Securemme, Viro, Potent, Corni, Atra, Cisa, Welka, Corbin, Cerutti, Wally, Beta, Dom, Fiam, Prefer, Iseo, Juwel, Esety, Yale, MG, Mottura, IDM. Aldo Albieri & C. di Milano è azienda autorizzata Cr ed Evva, riconoscimento di grande prestigio. I chiudiporte aerei vengono inseriti vicino ai cardini, nella parte alta della porta, per consentirne la chiusura automatica. I vari modelli installati dall’azienda milanese garantiscono diverse possibilità di configurazione, idonee per ogni necessità del cliente.

 

Varie tipologie di chiudiporta per aerei

I chiudiporte aerei a Milano, posti in opera da Aldo Albieri & C., in base alla tipologia, possono essere così suddivisi:

  • per porte a 1 anta con cremagliera: idonei ad ogni tipo di porta, dalle tagliafumo alle tagliafuoco, fino ai modelli più piccoli. La funzione free-swing è ideale per aprire le porte con il minimo sforzo e assicura, allo stesso tempo, la massima garanzia.
  • per porte a 1 anta con guida di scorrimento: presentano una tecnologia di chiusura all’avanguardia.
  • per porte a 2 battenti con guida di scorrimento: sono dotati di regolazione a sequenza integrata di chiusura meccanica e assicurano diverse varianti di configurazione.
  • sistema a camma: grazie alla tecnologia dei bracci a slitta, viene attribuita una completa armonia alle porte, senza limite di installazione e assicura un design assolutamente lineare in ogni tipo di ambiente. Inoltre, i binari delle slitte, di piccole dimensioni, permettono la posa in opera dei chiudiporte aerei anche in caso di spazi ridotti. La tecnologia a camma semplifica l’apertura delle porte, in quanto la forza necessaria viene diminuita notevolmente.

I modelli con guida di scorrimento sono di tre differenti tipologie: centralina e interruttore fumo, funzionalità free-swing, fermo elettromagnetico.

 

I nostri servizi

Tutti i modelli di chiudiporte aerei a Milano, installati da Aldo Albieri sono conformi alle normative comunitarie. L’azienda lombarda opera anche l’installazione di tapparelle, inferriate, finestre e porte blindate, cancelli, portoni, grate, serrande motorizzate. E’ anche attiva nei sistemi di sicurezza, dal settore associativo a quello privato, dal campo commerciale a quello aziendale. La ditta milanese garantisce il pronto intervento fabbro 24 ore su 24, grazie ad un magazzino costantemente fornito: si occupa della vendita al dettaglio di chiavi, serrature, lucchetti ed opera manutenzioni condominiali. Aldo Albieri & C., grazie all’esperienza e alla competenza, è al vertice nell’installazione di chiudiporte aerei a Milano e di ogni prodotto, posto in opera dall’azienda stessa.

Contatti

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.
Leggi l'informativa sulla Privacy

Top