Le finestre blindate scelte dalla ditta Albieri

Le finestre blindate di Aldo Albieri & C. di Milano, realizzate ed installate mediante tecnologie innovative e avveniristiche, rispondono ai tentativi di scasso più sofisticati, garantendo così la massima affidabilità in ogni settore. Tali prodotti, posti in opera dall’azienda milanese, hanno l’aspetto dei serramenti tradizionali, in quanto nascondono internamente una struttura d’acciaio.

Le finestre blindate vengono realizzate con vetri antimazza e presentano punti di chiusura su ogni lato, tramite le serrature di sicurezza. I vetri blindati vengono fissati alla struttura con fermavetri resistenti all’effrazione. I rivestimenti delle finestre blindate installate da Aldo Albieri & C. vengono realizzate in ogni dimensione e forma e in materiale vario. Le finestre blindate della ditta milanese garantiscono all’utenza la massima sicurezza, comfort e semplicità. Tali prodotti vengono costruiti in acciaio inox leggero, materiale che lascia al vetro uno spazio ampio tale da far penetrare tanta luce, anche a finestra chiusa. Le finestre blindate di Aldo Albieri & C. di Milano sono disponibili in tre tipologie diverse: ad 1 anta, a 2 ante, a ribalta.

 

Caratteristiche principali delle finestre blindate

Le finestre blindate di Aldo Albieri & C. di Milano costituiscono una simbiosi perfetta tra il piacere di stare nella propria abitazione e la sicurezza: si tratta di un sistema affidabile che garantisce in ogni modello uno stile elegante dal design sempre piacevole. Andiamo ora a descrivere le caratteristiche tecniche delle finestre blindate installate dalla ditta lombarda:

  • struttura innovativa: il profilo, realizzato in acciaio inox di eccellente qualità e saldato con laser, garantisce una perfetta trasmittanza termica;
  • profilo dalle dimensioni contenute, ma dalle forme innovative e moderne;
  • struttura in vetro blindato e acciaio, in conformità con le leggi europee del settore.

Tutti e tre i modelli vengono realizzati con finitura esterne ed interne ad effetto legno sbiancato, realizzati mediante sublimazione e rispondono alle normative europee vigenti. Per l’installazione di tali prodotti, si può fruire della detrazione fiscale del 55%.

 

I vantaggi nello scegliere una finestra blindata

I vantaggi garantiti dalle finestre blindate dell’Azienda Aldo Albieri & C. di Milano, sono diversi. Tra questi, vi sono:

  • il risparmio energetico: il sistema di taglio termico garantisce un’ottima conservazione dell’energia, sia nei paesi con clima rigido, che in quelli con clima caldo
  • inserimento di un sistema intelligente: tale meccanismo è posto internamente alla struttura metallica e consente di impedire l’effrazione mediante un allarme centrale, che scatta al primo tentativo di scasso
  • durata dei manufatti: grazie ad un trattamento particolare, ottenuto con la verniciatura a forno e le tecnologia innovative, viene garantita la resistenza alla corrosione nel tempo, impermeabilità all’acqua, isolamento all’aria, isolamento acustico, resistenza efficace al carico del vento

La Ditta Aldo Albieri & C. di Milano è anche attiva nell’installazione di tapparelle blindate, in plastica e ferro, porte e portoni blindati, cancelli, inferriate, grate, chiudiporte in alluminio, casseforti, serrande motorizzate. L’azienda lombarda si occupa di sistemi di sicurezza, dal ramo associativo a quello commerciale, da quello privato a quello aziendale, assicurando inoltre un servizio di pronto intervento fabbro attivo 24 ore su 24, attraverso un magazzino provvisto di tutti i tipi di serratura. La ditta Albieri vende al dettaglio lucchetti, chiavi, serrature e attua manutenzioni condominiali. L’azienda lombarda, grazie a competenza, esperienza e professionalità, è al top nel campo della carpenteria, ferramenta e sistemi di sicurezza. La ditta Albieri di Milano è la risposta giusta per ogni problema legato alla sicurezza e alla posa in opera delle più sofisticate finestre blindate.

Contatti

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.
Leggi l'informativa sulla Privacy

Top