Hai bisogno di sostituire la tua serratura forzata?

Se quello di cui avete bisogno è un servizio di sostituzione serrature forzate a Milano o provincia, potete rivolgervi alla ditta Albieri di Milano, da anni leader assoluto del settore, che in grado di soddisfare le esigenze più particolari in qualsiasi momento. La ditta Albieri, infatti, è in grado di operare per la sostituzione serrature forzate nel più breve tempo possibile in ogni zona di Milano e della sua provincia, con tecnici esperti e di grande professionalità, capaci di risolvere anche le situazioni più complicate creando il minimo disturbo ai clienti.

Quella delle serrature forzate è purtroppo una situazione in cui molti immobili commerciali, ma anche civili, incorrono almeno una volta, sia per tentativi di effrazione sempre più frequenti, specialmente a Milano e zone limitrofe, sia aprire la serratura nel caso in cui qualcuno sia rimasto bloccato all’interno o si siano smarrite le chiavi d’accesso.

 

Le varie fasi di una sostituzione delle serrature forzate

  • sostituendo l’intero ingranaggio
  • sia nei casi di serrature elettroniche che meccaniche
  • sia nei casi di chiavo rotte dentro nel tentativo di apertura

Ogni intervento dei tecnici della ditta Albieri viene svolto con la massima serietà e professionalità, ponendo come primo obiettivo la soddisfazione del cliente ed è per questo motivo che, nel caso in cui dovessero verificarsi imprevisti durante il lavoro, qualsiasi intervento supplementare non riconducibile al problema primario ma sopravvenuto in un secondo momento (rottura pezzi di ricambio, ulteriori danni alla struttura) non verrà addebitato al cliente ma sarà totalmente adempiuto dalla ditta.

Inoltre, tutti siamo consapevoli del fatto che non esiste un orario in cui la serratura necessita di venir cambiata dopo una forzatura, che tante volte non si può attendere il mattino per questo tipo di interventi, specialmente quando si tratta di serrature di attività commerciali e industriali che necessitano del perfetto funzionamento di tutti i sistemi di sicurezza per proteggere le merci e i documenti all’interno. Ben consapevole di queste necessità, la ditta Albieri ha quindi previsto un servizio di pronto intervento in grado di intervenire 24 ore su 24 per la sostituzione delle serrature forzate e non solo, perché sono numerosi i servizi offerti ai clienti, che sempre più numerosi scelgono di rivolgersi alla ditta Albieri di Milano, che ormai da tre generazioni lavora per cercare di innalzare sempre di più i suoi standard qualitativi, aumentando il numero di servizi a disposizione dei clienti e mantenendo però inalterato lo spirito che da sempre accompagna chi lavora in questa azienda.

 

Altri servizi offerti dai nostri tecnici

  • installare cancelli, cancellate e ringhiere
  • installare e sostituire porte blindate
  • sostituire serrature meccaniche ed elettroniche
  • installare e rimuovere infissi e serramenti
  • installare e operare su casseforti

Tutti i pezzi di ricambio e i prodotti proposti per l’installazione dalla ditta di Aldo Albieri sono di qualità elevata, scelti tra i migliori marchi del settore, per garantire tutta l’affidabilità e la sicurezza necessari, offrendo la massima garanzia di durata e protezione; i tecnici sono continuamente aggiornati sulle nuove tecnologie e sui nuovi prodotti disponibili sul commercio, così da poter proporre ai clienti sempre soluzioni di ultima generazione, dotati dei migliori ritrovati della tecnologia.

Contatti

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.
Leggi l'informativa sulla Privacy

Top