Sostituzione serratura ufficio a Milano

Il servizio di cambio serratura dell’ufficio a Milano e provincia è garantita 24 ore su 24 dalla ditta Aldo Albieri & C. Sas, situata in via Altamura al civico 24. Grazie al personale altamente qualificato e al ben fornito magazzino di materiali di alta qualità a norma di legge, la ditta Aldo Albieri è in grado di offrire un servizio pronto intervento per la manutenzione e i cambi di serratura per l’ufficio a prezzi decisamente concorrenziali, soprattutto se rapportati con altre aziende del settore.

 

Esperienza e affidabilità per la tua sicurezza

La ditta Albieri interviene in modo efficiente su tutta la città di Milano (hinterland compreso), assicurando a privati e imprese operazioni risolutive, che si tratti di installazione, manutenzione, vendita o sostituzione di serratura per l’ufficio. Inoltre, Albieri garantisce operatori su tutte le zone della città a tutte le ore del giorno, con uscite immediate di tecnici sia di giorno che di notte, domeniche e festivi compresi, per lavori su qualsiasi tipo di serratura o di porta blindata di uffici, abitazioni, negozi, alberghi, ecc. In caso di blocco o guasto, la ditta Aldo Albieri & C. Sas, di via Altamura 24 (Milano), è in grado di intervenire sostituendo la serratura per ripristinare velocemente il corretto funzionamento e la piena sicurezza dei locali.

 

Le migliori marche di serrature per l’ufficio

Tra i partner più famosi di questa azienda ci sono Yale, Iseo, Fiam, Juwel, Corbin, Cerutti, Atra, Corbin, Cr, Cisa, Esety, Mg, Idm, Wally, Prefer, Welka, Idm, Mottura, Securemme, Viro, Potent, Beta, Dom, ed Emme. La Aldo Albieri ha un’esperienza che si tramanda da tre generazioni e offre con professionalità un servizio di alta qualità in tempi ridotti, con possibilità di richiedere preventivi gratuiti. Oltre al servizio di fabbro e ferramenta, la ditta Albieri è anche leader nell’installazione di cancelli, inferiate, grate, serrande automatizzate, finestre e tapparelle blindate e casseforti a mobilio.

La Aldo Albieri & C. Sas deve la sua professionalità a una esperienza pluriennale e ad un magazzino dotato di tutto il necessario che permettono un intervento tempestivo, personalizzato e immediato, in grado di soddisfare ogni tipo di urgenza. In tutti i casi in cui non c’è urgenza, ma bisogna pianificare una manutenzione, basta visitare la sede di via Altamura n. 24 (20148 Milano), o telefonare ai numeri 02-48701883 e 333-2277253 per richiedere un preventivo di spesa assolutamente non vincolante. In alternativa, è possibile inoltrare una email all’indirizzo di posta

Contatti

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.
Leggi l'informativa sulla Privacy

Top