Una vasta gamma di cancellate di sicurezza

La ditta Aldo Albieri & C. Sas fornisce ed installa cancellate di sicurezza a Milano e provincia.

Le cancellate di sicurezza poste in opera dall”azienda, ubicata in Via Altamura n.24 a Milano, sono delle strutture metalliche che permettono di delimitare e porre in sicurezza la proprietà. Tutte le cancellate di sicurezza, a Milano, fornite dalla ditta Albieri, vengono zincate a caldo e verniciate con resine termoindurenti di tipo Ral. L’azienda milanese dispone di una vasta gamma di versioni per andare incontro ad ogni esigenza dell’utente. L’installazione delle cancellate di sicurezza avviene in base alle caratteristiche della pennellatura e all’altezza della recinzione. Aldo Albieri & C. di Milano collabora, da tempo, con case produttrici importanti, quali Securemme, Evva, CR, MG, Viro, Potent, Corni, Mottura, Atra, Cisa, Welka, IDM, Corbin, Cerutti, Wally, MG, Beta, Dom, Fiam, Yale, Prefer, Iseo, Esety, Juwel.

Tutti i prodotti, posti in opera da Aldo Albieri & C. di Milano, sono dotati di piantane e bulloneria di sicurezza contro lo svitamento. L’azienda lombarda opera l‘installazione di recinzioni nel settore industriale, condominiale e abitativo. La ditta milanese realizza anche cancellate di sicurezza su misura per parapetti di scale e balconi.  Aldo Albieri & C. di Milano è centro autorizzato Cr ed Evva, riconoscimento di enorme rilevanza.

 

Le tipologie di cancellate di sicurezza in commercio

I tipi di cancellate cambiano in base al gusto dell’utenza e alla tecnica di verniciatura.  La lavorazione delle cancellate di sicurezza a Milano, installate da Aldo Albieri & C., avviene in due modalità differenti: con taglio laser, in ferro battuto

  • Cancellate di sicurezza con taglio laser: il taglio laser prevede pannelli tagliati mediante il laser ad utilizzo dei parapetti, pannelli o ante. Il disegno artistico e l’irrilevante percentuale di incisione rapportata con il foglio di lamiera, garantiscono un design piacevole, una visibilità mediante la lastra e una riservatezza totale. La ditta lombarda ascolta le proposte del cliente per quanto concerne l’estetica, oppure propone i modelli standard, offrendone all’utenza una vasta gamma di manufatti.
  • Cancellate di sicurezza in ferro battuto: le cancellate di sicurezza in ferro battuto sono manufatti di pregio, realizzati con il metodo della chiodatura, riducendo al minimo le saldature. Si tratta di prodotti di qualità superiore rispetto alle altre, ma con costi non eccessivi. Il battuto è una delle lavorazioni più tradizionali del ferro, che permette la produzione e la messa in opera di cancellate di grande pregio, durevoli e resistenti. Tali prodotti offrono sicurezza, ma garantiscono anche un’architettura piacevole ed elegante. Il ferro battuto viene ottenuto con la martellatura del metallo a caldo, al quale poi viene effettuata la sbalzatura e l’intagliatura. Si tratta di una lavorazione che si presta alla produzione di cancelli molto resistenti nel tempo e a cui possono essere aggiunti numerosi particolari di carattere estetico.

 

Uso delle cancellate di sicurezza: per giardini, abitazioni private e edifici commerciali

Aldo Albieri & C. di Milano fornisce la posa in opera di cancellate di sicurezza ad uso: giardino, abitazione, privata, aziendale.  Questo tipo di manufatto è, oggigiorno, un elemento indispensabile per i giardini delle ville in quanto permette di porre in sicurezza i propri beni. La funzione fondamentale è quella di delimitare gli spazi privati di proprietà.

  • Le cancellate di sicurezza ad uso giardino vengono realizzate con metallo di prima qualità, zincato e poi verniciato con l’ausilio di polveri termoindurenti anticorrosione. Tale lavorazione consente ai manufatti una lunga durata nel tempo.
  • Le cancellate di sicurezza ad uso abitativo sono tra le più usate per delimitare la proprietà della casa, in quanto dotate di caratteristiche particolari che le rendono adatte a tale funzione. Il ferro è un metallo indeformabile con il tempo, resistente ad ogni clima e si presta ottimamente a qualunque forgiatura, il che permette di dare al ferro qualsiasi forma. Per tale ragione, il mercato offre differenti modelli di tali manufatti, spesso abbinati ai cancelli. Poiché si adattano ad ogni contesto, le cancellate di sicurezza esaltano la bellezza delle abitazioni in cui vengono poste in opera.
  • Aldo Albieri & C. esegue installazioni di cancellate per aziende ed esercizi commerciali in genere, secondo processi anticorrosivi e prove di resistenza, i quali garantiscono la massima affidabilità e sicurezza. Le cancellate di sicurezza per locali industriali e commerciali offrono eleganza e robustezza e soddisfano pienamente le richieste dei clienti. Tutte i modelli riguardanti le cancellate di sicurezza di Aldo Albieri & C. di Milano rispondono a criteri ben precisi di qualità, che sono: resistenza nel tempo; utilizzo di materiali di prima scelta; personale competente e professionale, che assicura un’assistenza qualificata. Anche nelle scelte più complicate, grazie al grande bagaglio d’esperienza e alle eccellenti capacità del team, Aldo Albieri & C. sa proporre soluzioni di qualità.

Contatti

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.
Leggi l'informativa sulla Privacy

Top