Si è rotto un vetro in casa? Ti occorre un vetraio per la sostituzione vetri a Milano?

Con il nostro Pronto Intervento sostituiremo il vetro rotto o danneggiato, eliminando il pericoli e ripristinando l’infisso. Un vetro rotto non solo è un problema di sicurezza, in quanto può provocare serie ferite da taglio, ma determina anche l’esposizione agli agenti atmosferici e rende vulnerabili a eventuali tentativi di furto e intrusione da parte di malintenzionati. Ecco perché in caso di vetro rotto non si può perdere tempo, ma occorre un pronto intervento del vetraio: per la sostituzione vetri a Milano e dintorni è possibile contattare Aldo Albieri & C. Sas, una ditta dall’esperienza pluriennale e di grande affidabilità.

 

Che cosa fare quando si rompe un vetro?

La prima cosa da fare in caso di rottura di un vetro è chiamare immediatamente il vetraio per la sostituzione: dopo aver contattato il Fabbro Albieri ,che garantisce un intervento rapido 24 ore su 24, festivi compresi, ti suggeriamo di prendere alcune precauzioni.

  • Se alcuni pezzi sono pericolosamente a rischio distacco, abbassa la tapparella, soprattutto se abiti in un appartamento di un edificio con più piani, e fai in modo di non avvicinarti all’infisso fino al nostro arrivo.
  • Se al contrario, il vetro è completamente caduto, disponi i pezzi in un punto con una scopa e mettili in una scatola di cartone. Fai attenzione e usa sempre i guanti da lavoro. Se possibile, sostituisci momentaneamente il vetro con un pezzo di cartone tagliato a misura, in modo da bloccare l’eventuale corrente d’aria, soprattutto se è inverno, in modo da limitare la fuoriuscita del calore dalla stanza evitando sprechi.
  • Se il vetro è solamente incrinato o filato, puoi metterlo in sicurezza con un nastro adesivo trasparente. Ricordatevi sempre e comunque di utilizzare i guanti e altri strumenti da lavoro per evitare di mettere a rischio la vostra incolumità solo per un vetro rotto. Al nostro arrivo, provvederemo ad eliminare tutti i pezzi residui.
  • Se il vetro è sostituibile in loco, prenderemo le misure per il taglio che eseguiremo in officina. Se l’infisso non è sostituibile sul posto, rimuoveremo l’anta o la porta vetro interessata e la riporteremo con il vetro sostituito. La sostituzione avverrà con la massima cura e responsabilità verso il cliente, garantendo un servizio celere e di qualità a prezzi convenienti.

 

Il servizio che vi offriamo

La nostra ditta, la Aldo Albieri & C. Sas, Vetraio – Sostituzione vetri a Milano, può sostituire ogni tipo di superficie vetrata: vetro classico, antirumore, antiriflesso, vetrocamera, vetro di boemia, vetri colorati o di cristallo e non solo. Il nostro servizio di Pronto Intervento è operativo 24 ore su 24, a Milano e provincia, e si avvale di addetti che operano in tutte le località. La ditta è stata premiata dal gruppo Securmasters, che racchiude i più esperti professionisti del settore, da decenni presenti nel mercato. La ditta Aldo Albieri & C. Sas opera quindi in un ambito di controllo dei prezzi e sotto la vigilanza delle associazioni dei consumatori. Se ti serve un vetraio per la sostituzione vetri a Milano e provincia contattaci subito, e risolveremo il tuo problema nel tempo più breve possibile!

Contatti

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.
Leggi l'informativa sulla Privacy

Top