Affida le riparazioni del tuo condominio alla Ditta Albieri

La Ditta Aldo Albieri & C. Sas si occupa, a Milano e provincia, di manutenzione condomini, garantendo l’installazione, la modifica e la sostituzione di ogni tipo di serratura di sicurezza, cancelli, serramenti blindati e non, cancelletti, chiudiporte e opere varie in metallo.

Gli amministratori dei condomini sentono sempre più la necessità di sistemi affidabili per avere la garanzia di comfort e sicurezza totali. Proprio per tale motivo, La Ditta Aldo Albieri & C. assicura, a Milano e provincia, un eccellente servizio di manutenzione condomini, basato sulla configurazione e sulla gestione della struttura, nonché sulle esigenze della clientela. Ciò è possibile grazie ad un rapporto efficacia-costo ottimale e a sistemi che garantiscono una lunga durata nel tempo. L’azienda lombarda realizza a Milano e provincia manutenzione condomini anche in caso di urgenza, in maniera tempestiva e attiva 24 ore su 24. Grazie alle capacità e alla professionalità acquisite da tre generazioni, l’Azienda Aldo Albieri & C. assicura a Milano e provincia assistenza, installazione di sistemi di sicurezza e manutenzione dei condomini al vertice, per garanzia e affidabilità.

 

Gli interventi per la manutenzione dei condomini

L’Azienda Aldo Albieri & C. propone, a Milano e provincia, le seguenti manutenzioni condomini:

  • riparazione e sostituzione chiavi e serrature di sicurezza di ogni tipo
  • riparazione e manutenzione varie tipolologie di serramenti
  • installazione e sostituzione chiudiporte

I preventivi vengono effettuati anche direttamente in loco, in maniera tale da agevolare l’utenza e fornire differenti opzioni tra cui scegliere. La ditta Albieri è centro autorizzato EVVA e Cr, aziende all’avanguardia nel settore delle chiavi e delle serrature di sicurezza: un riconoscimento di enorme pregio e qualità, in quanto queste ditte producono sistemi innovativi che garantiscono efficacia e sicurezza totali e una durata prolungata nel tempo. Ciò avviene anche grazie ad un team costantemente aggiornato sulle nuove tecniche, il quale risponde, con competenza e prontezza, ad ogni richiesta di assistenza e di manutenzione condominiale, privata e aziendale.

Inoltre la ditta realizza, nel capoluogo lombardo e provincia, la manutenzione condominiale di serramenti vari come la riparazione e il ripristino della funzionalità di persiane, tapparelle motorizzate, finestre, porte, riqualificazione dei serramenti obsoleti. Su serrande e serramenti vari di condominio, motorizzate e non, la ditta Albieri effettua la manutenzione dei meccanismi a chiave dotati di pulsante e telecomando, oppure dell’automazione ex novo sulle strutture esistenti, senza la necessità di effettuare alcuna modifica. I meccanismi di automazione vengono attivati mediante il tasto del radiocomando.

 

Tutti i servizi e i vantaggi nell’affidarsi alla ditta Albieri

La ditta Albieri di Milano è anche attiva nell’installazione di tapparelle in ferro, in plastica, finestre, porte e portoni blindati, inferriate, chiudiporte in alluminio, grate, serrande motorizzate. Inoltre si occupa di sistemi di sicurezza anche nel settore abitativo, associativo, commerciale e industriale. La ditta offre un’assistenza immediata di pronto intervento fabbro, mediante un magazzino sempre fornito del necessario. Albieri è attiva a Milano e provincia nella vendita al dettaglio di chiavi, lucchetti e ogni tipo di serratura. I tecnici del team milanese garantiscono, in modo eccellente e tempestivo, tutti i servizi di manutenzione nei condomini.

Lo staff della ditta lombarda assicura, attraverso una collaudata esperienza, competenza e professionalità, una soluzione tempestiva ad ogni problema strutturale legato agli stabili. L’Azienda Aldo Albieri & C. costituisce pertanto, a Milano e provincia, la risposta più affidabile e concreta ad ogni esigenza, legata all’organizzazione e alle manutenzioni dei condomini.

Contatti

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.
Leggi l'informativa sulla Privacy

Top