Cambio serratura urgente a Milano?

Se vi trovate nei dintorni di Milano, una delle soluzioni migliori per rispondere alle vostre esigenze può essere scegliere il gruppo Aldo Albieri & C., che effettua sostituzione serrature a Milano e provincia. La sicurezza delle nostre case e dei nostri negozi è un tema scottante che, in questi ultimi giorni, sta interessando sempre di più le pagine di cronaca dei giornali locali. Spesso, per poter stare tranquilli nei propri spazi è necessario operare alcuni accorgimenti, come il montaggio di grate antiscasso, porte blindate o la semplice sostituzione delle serrature. Certo, il bisogno di una sostituzione serrature può essere collegato a molteplici cause, non solo a ragioni legate alla sicurezza dei propri beni. Tra queste, le più comuni sono:

  • la necessità di cambiare un meccanismo che non funziona bene e si intoppa,
  • la perdita delle chiavi di casa;
  • precedenti episodi di effrazione;
  • il bisogno di adottare un meccanismo più resistente e moderno.

Qualunque sia la causa che vi abbia spinto a scegliere la sostituzione serrature, dovete aprire bene gli occhi e decidere di affidarvi a un’azienda che vi possa garantire non solo la serietà del servizio, ma anche l’affidabilità e la resistenza dei materiali usati.

 

Quando è necessario l’intervento per una sostituzione serrature: le diverse tipologie di serrature sul mercato

Qui di seguito cercheremo di parlare delle caratteristiche del servizio di sostituzione serrature a Milano, in modo che possiate capire se l’intervento risponde esattamente alle vostre esigenze, lasciandovi completamente soddisfatti. Iniziamo precisando che le serrature si differenziano in base alla tipologia di montaggio: a seconda del tipo di porta sul quale saranno applicate, avremo una serratura con diverse caratteristiche. Per effettuare una corretta sostituzione serrature, è necessario che l’azienda conosca bene le necessità dei clienti, il livello di sicurezza e il materiale con cui la porta è costruita. In genere, comunque, per le porte blindate vengono utilizzate tre tipi di serrature: a doppia mappa, a cilindro europeo, a doppio cilindro europeo. Esistono poi numerosi altri tipi di serrature, che sono la combinazione delle tipologie sopra elencate, o il frutto di più ampi ritrovati tecnologici, come le serrature automatiche o motorizzate.

  1. Serrature a doppia mappa: sono le più comuni, in genere vengono utilizzate per garantire un medio livello di sicurezza. Di solito, i denti delle chiavi sono opposti irregolari e le mappe funzionano in maniera indipendente. Questo rende più difficile lo scasso attraverso l’uso di chiavi componibili.
  2. Serrature a cilindro europeo: sono dotate di un doppio sistema di sicurezza. Il primo è attivabile attraverso l’uso della chiave in dotazione, il secondo invece, attraverso l’inserimento di un pomello interno che consente la chiusura indipendente delle mandate. Questo sistema permette un uso più comodo della serratura. Il cilindro è rivestito all’esterno da una sorta di corazza che protegge la serratura da forzature da trapano. Inoltre, il sistema degli ingranaggi è studiato per diminuire lo sforzo di rotazione della chiave.
  3. Serrature a doppio cilindro europeo: sono corazzate all’esterno contro ogni tentativo di effrazione, anche quello più aggressivo e permettono di montare una doppia serratura con due chiavi distinte.

La necessità di dover usufruire di un servizio sostituzione serrature a Milano può essere una seccatura, ma affidarsi a degli esperti del settore, capaci di comprendere e aiutare il cliente a scegliere la soluzione più adatta alle sue esigenze, può semplificare parecchio il problema. E di problema si tratta, considerato il fatto che la serratura di una porta è il primo e più immediato sistema di sicurezza con cui un possibile ladro si trova a fare i conti. Non solo, a questo si unisce la necessità di installare un sistema che neghi l’accesso agli sconosciuti, evitando però i comuni mal funzionamenti o intoppi.

 

Pronto Intervento sostituzione serrature 24 h su 24

Se volete un servizio sostituzione serratura a Milano sicuro, caratterizzato da efficienza, discrezione, rapidità e prodotti all’avanguardia, la vostra scelta non può che ricadere sulla ditta Albieri. La ditta, infatti, vanta una comprovata esperienza nel campo della sicurezza degli ambienti. Una serie di servizi che vanno dall’installazione delle porte blindate, alla sostituzione serrature, finanche all’installazione di casseforti a mobile. Sicurezza, professionalità e la possibilità di scegliere tra un’ampia varietà di materiali, i più resistenti sul mercato. Albieri, infatti, si avvale della collaborazione di molte aziende note che garantiscono il rifornimento di prodotti di alta qualità.

Oltre tre generazioni di professionisti che si sono presi cura, e continuano a farlo, della sicurezza e tranquillità dei propri clienti, garantendo un servizio di intervento che non ha limiti di orari: è attivo, infatti, anche un servizio di pronto intervento fabbro, 24 ore su 24. Qualora voleste contattare l’azienda, farvi stilare un preventivo o rendervi conto con i vostri occhi della bontà dei servizi offerti, potete recarvi nel negozio, che si trova in via Altamura 24, a Milano. L’azienda rifornisce la città e tutta la provincia. Che si tratti della vostra casa o del vostro negozio, la scelta migliore per prendervi cura dei vostri beni è il gruppo Albieri.

Contatti

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.
Leggi l'informativa sulla Privacy

Top