Realizzazione e Installazione di Portoni

L’azienda lombarda si occupa dell’installazione di portoni a Milano e provincia con un’ampia gamma di modelli. I portoni a Milano e provincia, installati da Aldo Albieri & C., vengono soprattutto realizzati e installati su misura nel rispetto del contesto architettonico del luogo, in base alle esigenze dell’utenza e con l’ausilio di soluzioni alternative da parte degli addetti ai lavori.

La Ditta Aldo Albieri & C. Sas fornisce ed installa portoni a Milano e provincia. L’azienda, con sede in Via Altamura n.24 a Milano, offre portoni che garantiscono un alto standard di protezione, aiutando a porre in sicurezza la proprietà. I portoni a Milano di Aldo Albieri & C. vengono installati anche grazie alla collaborazione di case produttrici di notevole rilevanza, quali Beta, Wally, Dom, Evva, Fiam, CR, Prefer, Atra, Mottura, Securemme, Cerutti, Welka, Esety, Juwel, Cisa, Potent, IDM, Yale, DM, Corbin, Iseo, Viro, Corni, MG.

 

Tipologie di portoni

PORTONI AD ANTE

La tipologia ad ante è idonea al settore della ristrutturazione e si adatta perfettamente all’esperienza e alla competenza di artigiani altamente professionali, quali sono i tecnici di Aldo Albieri & C. I portoni ad ante sono dotati di cilindri e di una serratura “multipunto” a doppia mandata, su richiesta del cliente. Le ante ruotano su cuscinetti a sfera e perni registrabili, il che permette movimenti fluidi perfetti anche col passare del tempo.

 

PORTONI BLINDATI

I portoni blindati antieffrazione, posti in opera da Aldo Albieri & C. di Milano, sono dotati di struttura in lamiera di acciaio, contro i tentativi di scasso. Sono idonei ad ogni tipo d’installazione, sia nelle case singole, che nei condomini. I portoni blindati possono essere:

  • La tipologia a doppia mappa ha un battente in acciaio piuttosto solido, ancorato al telaio attraverso cerniere a scomparsa. L’apertura meccanica è dotata, per l’appunto, di chiave cifrata e serratura a doppia mappa, sistema che, in caso di smarrimento, assicura la sostituzione della sola chiave.
  • I portoni blindati a cilindro sono provvisti di serratura con chiavistelli azionati da cilindro europeo cifrato. Se il proprietario dovesse smarrire la chiave o subire un furto, può disattivare l’uso della chiave e creare un altro codice con chiavi nuove, senza la necessità di sostituire il cilindro. La struttura interna è dotata di battente in acciaio solido. La coibentazione speciale permette un elevato grado di isolamento acustico.
  • Il modello elettronico è provvisto di serratura automatica, che si apre mediante una trasponder a prossimità: avvicinandola alla placca esterna, un codice viene trasmesso fra più di 4 miliardi di combinazioni. La scheda elettronica permette ai portoni blindati di memorizzare una gran numero di chiavi, differenti e personalizzabili. Tale tipo di prodotto ha anche un’apertura d’emergenza meccanica, celata da un meccanismo a scomparsa.

 

PORTONI BASCULANTI

I portoni basculanti hanno i pannelli dei battenti chiusi a sandwich in un meccanismo a binario. Presentano il vantaggio di possedere un eccellente isolamento rispetto ai portoni tradizionali e offrono la possibilità di numerose varianti di progettazione, anche a vetrata. Garantiscono inoltre una buona stabilità e vengono posti in opera in ambito residenziale, industriale e nella pubblica utilità. I portoni basculanti installati dalla ditta milanese offrono una vasta gamma di estetiche differenti, per adattarsi al meglio all’architettura strutturale.

 

PORTONI A LIBRO

I portoni a libro sono dotati del sistema di chiusura maggiormente utilizzato in Italia. Assicurano un design gradevole e curato, un ingombro minimo e una totale funzionalità. La struttura è costituita da pannelli d’acciaio zincato con preverniciatura e garantisce il più completo isolamento termico. Quando vengono aperti, questo tipo di portoni occupano uno spazio molto ridotto; possono essere inoltre installati semplicemente, senza la necessità di opere murarie. Possono essere posti in opera:

  • con guida a terra
  • senza guida a terra
  • scorrevoli con apertura manuale
  • scorrevoli con apertura automatizzata

 

PORTONI SEZIONALI

I portoni sezionali installati da Aldo Albieri & C. di Milano sono dotati di sistemi a binari e si adattano in modo flessibile ad ogni esigenza. Ciò che contraddistingue tali portoni è il funzionamento silenzioso, la vasta gamma estetica e la finitura molto resistente. Il pregio principale è l’ottima capacità di isolamento. I portoni sezionali garantiscono diversi tipi di progettazione, con porte di accesso o vetrati. Si adattano all’utilizzo in applicazioni di grandi dimensioni. Andiamo ora ad illustrare le caratteristiche tecniche principali dei portoni sezionali:

  • grande robustezza
  • utilizzo nella massima sicurezza
  • scorrimento silenzioso
  • soluzioni ottimali della luce
  • ampie soluzioni estetiche innovative

 

Tutti i nostri servizi

Aldo Albieri & C. di Milano effettua anche l’installazione di chiudiporte, grate, serrande motorizzate, sistemi di sicurezza, porte e finestre blindate, cancelli, tapparelle blindate in plastica e ferro, inferriate, portoni e la manutenzione condominiale; la ditta opera anche la vendita al dettaglio di chiavi, lucchetti e serrature e garantisce il pronto intervento fabbro. I portoni a Milano e provincia della ditta lombarda garantiscono sicurezza e affidabilità nel tempo, qualunque sia il campo d’applicazione, la tipologia dell’edificio e l’esigenza del cliente.

Contatti

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.
Leggi l'informativa sulla Privacy

Top