Installazione Cancelli a Milano e provincia

La Ditta Aldo Albieri & C. Sas, ubicata nel capoluogo lombardo in Via Altamura n.24, si occupa di installazione cancelli a Milano e provincia. La posa in opera dei cancelli viene effettuata da nostro personale altamente qualificato e costantemente aggiornato sulle nuove tecnologie del settore. La ditta milanese è anche centro autorizzato Evva e CR, riconoscimento di elevato prestigio e qualità, poichè tali aziende costruiscono prodotti innovativi, i quali garantiscono efficacia, sicurezza totale e una lunga durata nel tempo. La Ditta Aldo Albieri & C. realizza l’installazione cancelli a Milano di ogni tipologia e dimensione, ad uso commerciale, privato, sportivo ed industriale. Effettua anche l’installazione di cancelli su disegno dell’utente e risponde ad ogni esigenza con soluzioni sempre innovative. Questi prodotti sono conformi alle normative europee del settore.

 

Installazione cancelli: le varie tipologie

L’installazione cancelli a Milano, ad opera di Aldo Albieri & C. riguarda cinque modelli principali:

  1. Cancelli a Battente: sono posti in opera mediante un sistema d’accesso adattabile ad ogni tipo di edificio. L’apertura avviene all’interno della proprietà, attraverso la rotazione sopra un fulcro.  L’installazione dei cancelli dell’azienda milanese prevede uno schema ben definito: innanzitutto si procede alla zincatura esterna ed interna, poi viene effettuato il rivestimento con materiali vari, anche scelti dal cliente. I cancelli a battente, a loro volta, possono essere a battente singolo, a doppio battente e a battente interrato. La prima tipologia è dotata di una sola anta, mentre il doppio battente è costituito da due ante, mentre l’installazione dei cancelli a battente interrato non prevede ingombri in vista e viene azionato senza alterare l’immagine e lo stile dello stesso manufatto.
  2. Cancelli scorrevoli: l’installazione parte da un attento sopralluogo preventivo operato dai tecnici i della Ditta Albieri, a cui segue un progetto mirato alle giuste soluzioni per ogni esigenza dell’utenza e strutturale. I cancelli scorrevoli vengono installati con un’anta soltanto, la quale scorre per terra su un binario fornito di cremagliera. Tale tipologia necessita si spazio stretto e lungo per lo scorrimento. La chiusura e l’apertura avviene mediante fotocellule poste all’ingresso.
  3. Cancelli Automatizzati: sia i cancelli a battente, che quelli scorrevoli, possono essere dotati di un meccanismo automatizzato, al fine di ottenere un prodotto silenzioso, comodo e di semplice installazione. Inoltre, l’installazione dei cancelli operata da Aldo Albieri & C. può essere integrata da motoriduttori volti al rallentamento: tale meccanismo include una staffa posteriore e gli attacchi da saldare. In entrambi i casi, la posa in opera effettuata da Aldo Albieri & C. di Milano riguarda i cancelli automatizzati, i quali garantiscono apertura e chiusura a distanza e in completa sicurezza. La ditta lombarda provvede anche all’installazione di tali prodotti su misura, grazie alla collaborazione con aziende produttrici leader nel settore.
  4. Cancelli Industriali: l’installazione di cancelli di tipo industriale assicura eleganza, stile e comodità all’utenza, a partire dall’ingresso. Tali manufatti, dotati di flussi di transito e dimensioni consistenti, possono essere anch’essi automatizzati, con l’ausilio di soluzioni varie proposte da Aldo Albieri & C.: il team dell’azienda, grazie a tecnici professionali e costantemente aggiornati, garantisce assistenza e posa in opera sicure, efficienti e affidabili nel tempo.
  5. Cancelli Elettrici Telecomandati: l’automazione dei cancelli è oggigiorno un confort irrinunciabile L’apertura è garantita dalla semplice pressione di un tasto, senza dover scendere dall’auto, è oramai divenuta un’abitudine quasi necessaria. Per tale motivo, Aldo Albieri & C. di Milano provvede all’installazione di cancelli elettrici telecomandati, dotati di impianti e materiali dalla qualità esclusivamente eccellente. Ciò, al fine di evitare spiacevoli disagi relativi al malfunzionamento, dovuti talvolta all’utilizzo di meccanismi e materiali non proprio all’altezza della situazione. Pertanto, per una corretta installazione di cancelli automatizzati e telecomandati, è ancora più opportuno affidarsi alla qualità, alla serietà, all’esperienza di ditte specializzate come Aldo Albieri & C. di Milano.

 

Altri servizi offerti dalla nostra ditta

La ditta lombarda opera anche l’installazione di chiudiporte, grate, sistemi di sicurezza, porte blindate, tapparelle blindate in plastica, e ferro, serrande motorizzate, finestre blindate, cancelli, inferriate, portoni e la manutenzione condominiale; la ditta effettua anche la vendita al dettaglio di chiavi, lucchetti e serrature. L’azienda lombarda, grazie ad una elevata professionalità e una eccellente competenza, è al vertice nel servizio di pronto intervento fabbro e nella posa in opera di tutti i suoi manufatti. L’installazione cancelli a Milano, operata da Aldo Albieri & C. garantisce sicurezza e affidabilità in ogni abitazione, struttura aziendale, edificio commerciale. L’obiettivo di Aldo Albieri & C. è quello di garantire cancelli con accesso sicuro in tutte le situazioni.

Contatti

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.
Leggi l'informativa sulla Privacy

Top