Chiave bloccata nella porta a Milano?

Può succedere a tutti, di uscire di casa, chiudere la porta e poi realizzare che si è verificato un problema: la chiave è rimasta incastrata nella porta! Se vivete a Milano e dintorni, non cercate inutilmente di sbloccarla da soli, così facendo correte solo il rischio di spezzarla, o di danneggiare la serratura. Rivolgetevi subito a degli specialisti, come i tecnici della ditta Aldo Albieri, operatori altamente specializzati per tutto quello che riguarda la sicurezza domestica e industriale.

 

Perché la chiave si è bloccata nella porta

Quando vi trovate con la chiave bloccata nella porta sicuramente la cosa migliore è chiamare un fabbro! Vediamo quali possono essere i motivi principali:

  • La serratura potrebbe essere sporca o arrugginita: gli accumuli di polvere e ruggine sono tra le cause più comuni che portano al blocco della lama della chiave nella serratura.
  • Altre volte si verifica un irrigidimento degli ingranaggi, che come tutte le cose usate spesso sono soggette ad usura. Passare ogni tanto un lubrificante specifico all’interno della toppa della serratura è sicuramente un ottimo modo per prevenire i danni, ma purtroppo non sempre è una precauzione sufficiente.
  • Quando le serrature sono vecchie o molto consumate anche un brusco cambiamento di temperatura può creare problemi, visto che i metalli vanno soggetti a piccole espansioni in caso di caldo e restringimenti con il freddo intenso: si tratta di espansioni minime, ma che in una vecchia serratura possono creare grossi problemi.

 

Una soluzione veloce per la tua chiave bloccata nella porta!

A Milano e dintorni potete trovare una soluzione rapida, professionale ed efficiente. La ditta Aldo Albieri effettua riparazioni, sostituzioni e pronto intervento in tutte le zone di Milano, 24 ore su 24. A qualsiasi ora del giorno, 7 giorni su 7, il vostro problema potrà essere facilmente risolto dagli specialisti della ditta Aldo Albieri. E se nella speranza di riuscire da soli a sbloccare la chiave l’avete danneggiata o spezzata, i nostri tecnici possono comunque venirvi in aiuto, con una sostituzione semplice e veloce. Albieri&c.C. è specializzata nella sostituzione e nella modifica di qualsiasi tipo di chiave e di serrature, per clienti privati o per negozi, uffici e aziende.

Contatti

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.
Leggi l'informativa sulla Privacy

Top