Un alto livello di protezione con le chiavi di sicurezza

Se si cerca un’azienda che si occupi della vendita di chiavi di sicurezza a Milano e provincia, ci si può rivolgere alla ditta Albieri, sita nel capoluogo lombardo, in Via Altamura n.24. Le chiavi di sicurezza, dispositivi che garantiscono uno standard di protezione elevato, possono essere installate per abitazioni private, negozi e industrie.  Tra i modelli di chiavi di sicurezza a doppia mappa forniti da Aldo Albieri & C., citiamo il dispositivo “NO WAY®” : si tratta di sistema innovativo che protegge la serratura, ideato per opporsi alle più moderne tecniche di effrazione. Il meccanismo di chiusura interconnesso, abbinato alle chiavi di sicurezza, offre diversi vantaggi:

  • accesso temporizzato
  • varie funzioni di controllo accessi
  • monitoraggio stato delle porte e degli accessi
  • costanti modifiche delle autorizzazioni
  • utilizzo combinato di strumenti identificativi e rilevamento delle presenze

Aldo Albieri & C. si occupa anche di chiavi di sicurezza a Milano a doppia mappa e a cilindro. Le prime garantiscono una sicurezza eccellente e un buon rapporto qualità/prezzo, rispetto ai dispositivi a cilindro. Sono le più utilizzate nel nostro Paese e prevedono due modi di cifratura: a “costanza fissa” e “variabile”. Con il primo tipo, la medesima profondità viene ripetuta in ogni posizione, mentre con la costanza variabile, la distanza non è regolare e muta in base alla posizione. Le caratteristiche tecniche delle chiavi a doppia mappa sono costituite dal fatto che si presentano come dispositivi molto lunghi, dalla presenza di un’ala cifrata doppia, la quale consente l’azionamento della serratura.

 

Sistemi di chiusura meccanici

La ditta Albieri vi propone i sistemi di chiusura meccanici della EVVA, che rappresentano il meglio sul mercato in materia di sicurezza:

  1. Sistema di chiusura MCS: costituito da una tecnologia a codifica magnetica, che garantisce una sicurezza ad alto livello grazie alla presenza di un codice magnetico e due codici meccanici.
  2. Sistema di chiusura 3KS: grazie alla capacità della particolare fresatura a curve della chiave di spostare i perni di chiusura, elimina in questo modo il vecchio sistema a molle.
  3. Sistema di chiusura ICS: costituito da una codifica interna, ha un design piacevole e offre un’elevata protezione grazie a tre differenti tecniche di bloccaggio: un profilo longitudinale che conferisce al sistema maggiore resistenza, un sistema di curve che è adibito all’autorizzazione della chiusura e il miglioramento dei perni di bloccaggio che raggiungono un alto livello di qualità e resistenza.
  4. Sistema di chiusura EPS: si tratta di un modello che rappresenta l’evoluzione dei validi sistemi a perni EVVA. La tecnologia EPS raggiunge il suo massimo livello grazie alla chiave brevettata il cui profilo si sovrappone più volte. Inoltre il sistema prevede diversi livelli di sicurezza che controllano gli accessi.
  5. Sistema di chiusura DUAL: le chiavi con meccanismo di chiusura a doppia codifica DUAL garantiscono un comfort elevato grazie alla loro robustezza e al sistema di doppia codifica che avviene attraverso 2 caratteristiche indipendenti l’una dall’altra ovvero il sistema di perni di bloccaggio e il profilo longitudinale.

 

Sistema di chiusura elettronico

Le chiavi di sicurezza a Milano fornite dalla ditta Albieri, provviste di meccanismo di chiusura elettronico, sono adatte per piccole aziende e case private. Tra i modelli proposti dalla ditta lombarda, possiamo annoverare:

  1. E-PRIMO: questo innovativo cilindro elettronico permette di dotare le vostre porte di ingresso di maggiore sicurezza e flessibilità. Infatti il sistema di apertura non è gestito dall’utilizzo di una chiave ma da un pomolo che contiene i dati per l’accesso. Inserendolo nel vano apposito, il sistema elettronico del cilindro e-primo riconosce le informazioni contenute nel pomolo e riconosce chi ha l’accesso per entrare e chi no. Questa serratura elettronica è l’ideale sia per privati che per aziende che desiderano gestire gli accesso all’interno della propria ditta.
  2. E-CILINDER: questo modello possiede le stesse caratteristiche del modello e-primo. La particolarità di e-cilinder è il fatto di poter impostare la fascia oraria sulla chiave, ideale per le ditte che hanno bisogno di un sistema di controllo accessi
  3. EMZY: dotato di pomolo, ma in questo modello il pomolo è motorizzato, ovvero azionato elettricamente. EMZY è disponibile in due versioni: la prima possiede un tasto integrato sul lato pomolo, che permette di evitare l’istallazione di un interruttore porta separato, mentre la seconda versione è senza tasto integrato e che prevede quindi l’installazione di un lettore murale con tastiera che permetta l’apertura accanto alla porta.

Contatti

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.
Leggi l'informativa sulla Privacy

Top