Scegli i nostri tecnici per installare la tua serrature a doppia mappa

La Ditta Aldo Albieri & C.Sas si occupa dell’installazione di serrature a doppia mappa a Milano e provincia. Le serrature a doppia mappa fornite dall’azienda garantiscono un elevato grado di sicurezza in quanto caratterizzate da un’ala cifrata doppia, la quale consente di muovere la serratura attraverso miriadi di combinazioni.  L’Azienda Aldo Albieri & C. garantisce l’installazione e la sostituzione di serrature a doppia mappa a Milano e provincia, adatte per ogni soluzione, in base alle esigenze dei serramenti e della clientela.

Le serrature a doppia mappa installate da Aldo Albieri sono delle chiavi con leve solitamente lunghe, del tipo a lastre o “gorges”; sono provviste di dentini laterali e vengono chiuse, normalmente, con quattro mandate. Le chiavi delle serrature a doppia mappa attivano le suddette lastre, le quali ricalcano il codice della mappatura, consentendo così lo scorrimento del chiavistello e la relativa apertura della serratura medesima.  Tale tipologia di serratura viene anche definita serrature blindata o di sicurezza.

 

Le caratteristiche delle serrature a doppia mappa

Il termine “doppia mappa” deriva dal nome delle chiavi usate per movimentare i gorges. Rispetto alle chiavi tradizionali del passato, le serrature a doppia mappa a Milano e provincia fornite da Albieri offrono una sicurezza elevata e hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le chiavi a doppia mappa presentano due tipi diverse di cifratura: a “costanza fissa” o “variabile”. Nella prima tipologia, la stessa profondità si ripete in ogni posizione, mentre nella cifratura a costanza variabile, la distanza è irregolare e cambia in base alla posizione. Le serrature a doppia mappa presentano alcuni vantaggi, tra cui:costi contenuti, meccanismi ben arretrati del codice, ottimo grado di sicurezza.

Le serrature a doppia mappa sono, oggigiorno, le più utilizzate in Italia. Le caratteristiche principali di questa tipologia di chiusura sono: sicurezza robusta, utilizzo di chiavi molto lunghe, presenza di doppia ala cifrata, che permette alla serratura di azionarsi, formando innumerevoli combinazioni. Aldo Albieri & C., grazie ad una grande competenza ed efficienza, è sinonimo di affidabilità e garanzia per quanto riguarda l’installazione di serrature a doppia mappa a Milano e provincia con servizio di assistenza 24 ore su 24. Effettuiamo anche coversione serratura da doppia mappa a cilindro europeo.

 

Tutti i servizi di Albieri

La Ditta Albieri si occupa dell’installazione di porte blindate, tapparelle in plastica, in ferro, cancelli, inferriate, portoni, grate, finestre blindate, chiudiporte in alluminio, serrande motorizzate: opera inoltre nel campo dei sistemi di sicurezza, dal ramo associativo a quello privato, da quello commerciale a quello aziendale. La ditta milanese garantisce un servizio immediato di pronto intervento fabbro, operativo 24 ore su 24, mediante un magazzino fornito di varie serrature. Aldo Albieri & C. di Milano vende al dettaglio chiavi, serrature, lucchetti ed opera manutenzioni nei condomini.

L’azienda lombarda, grazie ad una forte esperienza e una preparazione dello staff elevata, è al vertice nel ramo della carpenteria, sistemi di sicurezza, ferramenta e quindi anche nell’installazione di casseforti. L’azienda milanese è anche centro autorizzato Evva e CR, riconoscimento di rilevanza e qualità prestigiose, in quanto tali aziende realizzano dei sistemi innovativi di sicurezza, che garantiscono una sicurezza totale nella durata e nell’efficacia. Ciò, anche in virtù di un team altamente qualificato, che risponde ad ogni esigenza dell’utente.

Contatti

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.
Leggi l'informativa sulla Privacy

Top