Tutti dovrebbero dotarsi di serrature anti manipolazione

Se avete bisogno di serrature anti manipolazione a Milano e provincia, non potete che rivolgervi alla ditta Albieri. Certo,è necessario affidarsi a qualcuno che garantisca un servizio sicuro, veloce e professionale. Siete veramente certi di avere una casa o un negozio a prova di scasso? Che tipo di serratura ha la vostra porta? Queste sono solo alcune delle domande a cui, soprattutto in questi ultimi periodi, ciascuno di noi dovrebbe trovare risposta.

Ricordate: la sicurezza parte innanzitutto da una buona serratura. Ecco perché, ciascuno, nella propria casa o nel proprio esercizio commerciale, dovrebbe dotarsi di serrature anti manipolazione. Parleremo dopo del perché questa ditta è la soluzione migliore alle vostre esigenze. Vediamo prima nel dettaglio quali possono essere le serrature anti manipolazione a Milano, garantite da Albieri.

 

Le tipologie di serrature anti manipolazione

Partiamo col dire che esistono vari tipi di serrature anti manipolazione: meccaniche, elettroniche, magnetiche, con la chiave o con la combinazione. Ognuna di esse si distingue in base a determinate caratteristiche, ma si può dire che tutte devono:

  • possedere dei rinforzi anti perforatura disposti nei punti vitali della serratura
  • possedere delle doppie guide
  • avere un numero di perni superiore a cinque
  • non permettere la riproduzione della chiave senza l’originale

Nello specifico, si possono distinguere serrature a cilindro, caratterizzate da perni anti trapano, rinforzi anti manipolazione, antistrappo, un doppio codice con cifratura laterale e serrature a combinazione, con un numero di dischi superiore a tre, un dispositivo anti manipolazione e in più un meccanismo di scombinazione automatica. Le serrature anti manipolazione meccaniche vanno bene per tutti coloro che hanno l’esigenza di scegliere un mix tra semplicità e robustezza. Questo tipo di serratura è consigliata soprattutto per quegli ambienti in cui, ad esempio, è installato un sistema di allarme o per quanti vogliono controllare da più punti, l’accesso all’edificio. Un altro tipo di serratura anti manipolazione, quella elettronica, permette il riconoscimento di un tentativo di forzatura effettuato con chiavi false o l’inserimento, in sequenza e a esaurimento, di codici non corrispondenti.

 

Perchè scegliere la ditta Albieri di Milano

Qualunque sia il vostro tipo di esigenza, se avete bisogno di serrature anti manipolazione a Milano, non potete che fare riferimento alla ditta Albieri. Leader indiscusso nel settore della sicurezza di abitazioni, esercizi commerciali e alberghi, Albieri vanta l’esperienza di più di tre generazioni di fabbri al servizio del cliente. Un vasto magazzino, dotato di ogni tipologia esistente di serrature e pezzi di ricambio, consente non solo un intervento repentino, di sostituzione o installazione, ma anche la possibilità, per il cliente, di sentirsi veramente soddisfatto. L’azienda, infatti, ha la possibilità di rispondere a ogni singola esigenza, costruendo un piano di sicurezza a misura di cliente.

Albieri, inoltre, non si occupa solo dell’installazione di serrature anti manipolazione a Milano, ma anche della sostituzione di porte blindate e della creazione di grate antintrusione. Di tutti quei servizi, insomma, che possono fare della vostra casa un luogo sicuro dove abitare. Sicuro, innanzitutto perché un team di professionisti è a vostra disposizione 24 ore su 24, per rispondere a ogni tipo di richiesta e, in secondo luogo, perché i materiali utilizzati sono i più resistenti in commercio. Se volete maggiori informazioni, potete recarvi nella sede della ditta Albieri, sita in via Altamura 24, a Milano.

Contatti

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.
Leggi l'informativa sulla Privacy

Top