Riproduzioni chiavi magnetiche a Milano

La Ditta Aldo Albieri & C., sita nel capoluogo lombardo in Via Altamura n.24, si occupa della riproduzione di chiavi con magnete a Milano e provincia. Le riproduzioni con magnete si avvalgono di tecnologie innovative, fatte di meccanismi a codici meccanici e magnetici, i quali garantiscono una totale protezione contro l’effrazione. Aldo Albieri & C. è attivo nelle riproduzioni chiavi con magnete a Milano e provincia, con l’ausilio di tecniche avveniristiche. L’azienda collabora da anni con varie case produttrici di ferramenta e carpenteria, tra cui Evva e Cr, di cui è anche centro autorizzato. Le riproduzioni chiavi con magnete, effettuate dalla ditta lombarda, si avvalgono della tecnologia “MCS”: si tratta di un sistema che garantisce una tripla sicurezza, mediante due codici meccanici e uno magnetico.

 

Come funzionano le chiavi magnetiche

Nel nucleo del cilindro si trovano otto rotori mobili magnetici e quattro piastrine della chiave. Quando quest’ultima, provvista di codifica magnetica, viene inserita, i rotori vengono spostati nella posizione di blocco. A questo punto, i cursori a pressione vengono movimentati in avanti tramite curve di comando, in modo tale che la chiave apra o blocchi. I magneti non possono essere smagnetizzati o manomessi con strumenti tradizionali e assicurano una durata lunga nel tempo. Un meccanismo con profilo longitudinale e con perni di blocco opera il controllo meccanico, garantendo alta protezione contro le effrazioni. Andiamo ora a descrivere i pregi delle riproduzioni chiavi con magnete a Milano di Aldo Albieri:

  • sono adatte ai meccanismi di chiusura complessi;
  • garantiscono un’eccellente protezione contro le duplicazioni;
  • ciascun elemento è un esemplare unico;
  • le riproduzioni delle chiavi con magnete sono tutelate da tessere di sicurezza e brevetti, contro le duplicazioni illegali;
  • resistono all’usura mediante perni impermeabili di bloccaggio;
  • sono magneti di alta qualità e resistenza;
  • assicurano elevata affidabilità meccanica;
  • presentano una corazzatura contro la trapanatura e lo strappo;

 

Le caratteristiche principali delle riproduzioni di chiavi con magnete

  • la realizzazione modulare;
  • il controllo doppio della codifica ad ogni giro di chiave;
  • le innumerevoli possibilità di codifica indipendente, che consente gerarchie complesse d’accesso;
  • il riconoscimento di un brevetto europeo e della certificazione di proprietà;

Le riproduzioni delle chiavi con magnete, operate da Aldo Albieri & C., sono il top della gamma: la tipologia MCS è infatti ha conseguito ben 135 brevetti in tutto il mondo. Pertanto, tale cilindro è l’unico adoperato dalle istituzioni statali mondiali per i meccanismi di chiusura delle strutture importanti. Aldo Albieri & C. fornisce anche l’installazione di tapparelle, delle serrande motorizzate, delle finestre e delle porte blindate, dei cancelli, delle inferriate, dei portoni, delle grate. L’azienda lombarda garantisce anche il servizio di pronto intervento fabbro, 24 ore su 24, grazie ad un magazzino sempre fornito di ogni prodotto.  La ditta milanese è attiva nella vendita al dettaglio di chiavi, lucchetti e serrature ed opera manutenzioni nei condomini. Aldo Albieri & C., grazie al costante aggiornamento del suo staff e alla collaborazione con marchi di primo ordine, garantisce le migliori riproduzioni di chiavi con magnete a Milano e provincia, offrendo sul mercato l’eccellenza assoluta.

Contatti

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.
Leggi l'informativa sulla Privacy

Top