Tra i problemi più diffusi all’interno del bagno c’è la rottura del passo rapido, comunemente conosciuto come sciacquone del WC. Presente negli appartamenti più datati, il passo rapido non è altro che la maniglia che si ruota per aprire l’acqua del gabinetto.
Oggi il passo rapido non è più a norma, per le recenti disposizioni sul risparmio energetico. Ciò significa che se ristrutturi il bagno o fai una ristrutturazione totale dell’appartamento dovrai provvedere alla sostituzione del passo rapido e dello sciacquone del WC.
La ditta Albieri a Milano, grazie al suo servizio di pronto intervento fabbro, è a tua disposizione per la sostituzione del passo rapido e dello sciacquone del WC. I nostri tecnici provvederanno a sostituire il pezzo ristabilendo così il corretto funzionamento dello sciacquone del WC.
Usura, utilizzo prolungato, impianto non più a norma, risparmio energetico: sono tanti i motivi per cui è necessaria la sostituzione del passo rapido e dello sciacquone del WC. Capita spesso, infatti, di subire perdite d’acqua, che lo sciacquone non funzioni come dovrebbe oppure semplicemente si voglia sostituire il passo rapido con un sistema a risparmio energetico.
In tutti questi casi il nostro servizio di sostituzione passo rapido e sciacquone WC a Milano e provincia rappresenta la soluzione migliore per intervenire con tempestività e professionalità. Siamo a tua disposizione per risolvere problemi e per qualsiasi tipologia di intervento idraulico.