Aldo Albieri & C. Sas è azienda attiva nell’installazione di casseforti a mobile a Milano e provincia. Le casseforti a mobile distribuite e poste in opera dall’azienda milanese, sita in Via Altamura n.24, sono dei dispositivi di sicurezza collocati esternamente alle pareti, adatti per proteggere valori e documenti e dotati di meccanismi di chiusura con combinazione a chiave, meccanica, oppure elettronica.
La caratteristica principale delle casseforti a mobile è l’estrema versatilità: è possibile infatti scegliere il modello che più si adatta allo stile della vostra casa o ufficio, dal mobile classico a quello moderno, riuscendo ad integrarsi perfettamente nell’ambiente. Queste soluzioni offrono una protezione elevata ai valori. Le casseforti a mobile a Milano e provincia poste in opera dall’azienda lombarda sono particolarmente adatte per la sicurezza di denaro, preziosi, documenti, sia nelle case, che negli uffici. Le casseforti a mobile garantiscono un elevato grado di sicurezza: sono robuste e possono essere dotate di meccanismi di apertura e chiusura diversi. Le caratteristiche principali delle casseforti a mobile installate da Albieri a Milano e provincia, sono le seguenti:
- corazzatura multistrato termoisolante;
- pareti esterne ed interne in acciaio;
- corazza al manganese al fine di proteggere le serrature;
- ancoraggio telaio-battente con l’ausilio di chiavistelli mobili;
- ripiani spostabili sulla cremagliera;
- predisposizione per l’ancoraggio al dorso e alla base;
I sistemi di chiusura delle casseforti a mobile
- Cassaforte con chiusura a chiave: con il meccanismo a chiave viene appunto usato, per l’apertura, un dispositivo meccanico, elettrico o magnetico. Tale sistema ha il pregio della semplicità d’utilizzo.
- Cassaforte con chiusura a combinazione meccanica: la combinazione meccanica funziona con codici alfanumerici o numerici, che si compongono tramite rotori localizzati nello sportello della cassaforte. Questo meccanismo presenta il vantaggio di non dover possedere una chiave e di modificare la cifratura innumerevoli volte e in maniera gratuita.
- Cassaforte con chiusura elettronica: il sistema con combinazione elettronica si attiva mediante circuiti, codici alfanumerici e numerici; funziona con l’ausilio di una tastiera a pressione, installata nello sportello della cassaforte. Tale meccanismo ha il pregio di essere il più pratico di tutti.
- Cassaforte con chiusura a chiave e combinazione: il sistema a chiave e combinazione unisce i vantaggi dei due meccanismi illustrati fino adesso. Questa tipologia è particolarmente adatta nei luoghi di lavoro, in quanto l’accesso alla cassaforte deve necessariamente essere regolamentato e temporaneamente inibito anche al personale. Tale sistema è il più sicuro contro i tentativi di effrazione e risolve appieno i problemi logistici. Essendo un meccanismo piuttosto complesso, è sconsigliato per l’uso domestico, dove è sufficiente qualcosa di più semplice.
Altri servizi offerti dalla nostra ditta
Albieri & C. si occupa anche dell’installazione di tapparelle, finestre e porte blindate, inferriate, portoni, cancelli, grate, serrande motorizzate e opera anche manutenzioni nei condomini. L’azienda lombarda è la soluzione migliore per la posa in opera delle casseforti a mobile a Milano e provincia. Collabora con case produttrici importanti quali Beta, Securemme, Viro, Potent, IDM, Atra, Cisa, CR, MG, Corni, Welka, Corbin, Mottura, Cerutti, Evva, Wally, Esety, Dom, Prefer, Iseo, Fiam,Juwel, Yale.