Casseforti a mobile

Aldo Albieri & C. Sas è azienda attiva nell’installazione di casseforti a mobile a Milano e provincia. Le casseforti a mobile distribuite e poste in opera dall’azienda milanese, sita in Via Altamura n.24, sono dei dispositivi di sicurezza collocati esternamente alle pareti, adatti per proteggere valori e documenti e dotati di meccanismi di chiusura con combinazione a chiave, meccanica, oppure elettronica.

La caratteristica principale delle casseforti a mobile è l’estrema versatilità: è possibile infatti scegliere il modello che più si adatta allo stile della vostra casa o ufficio, dal mobile classico a quello moderno, riuscendo ad integrarsi perfettamente nell’ambiente. Queste soluzioni offrono una protezione elevata ai valori. Le casseforti a mobile a Milano e provincia poste in opera dall’azienda lombarda sono particolarmente adatte per la sicurezza di denaro, preziosi, documenti, sia nelle case, che negli uffici. Le casseforti a mobile garantiscono un elevato grado di sicurezza: sono robuste e possono essere dotate di meccanismi di apertura e chiusura diversi. Le caratteristiche principali delle casseforti a mobile installate da Albieri a Milano e provincia, sono le seguenti:

  • corazzatura multistrato termoisolante;
  • pareti esterne ed interne in acciaio;
  • corazza al manganese al fine di proteggere le serrature;
  • ancoraggio telaio-battente con l’ausilio di chiavistelli mobili;
  • ripiani spostabili sulla cremagliera;
  • predisposizione per l’ancoraggio al dorso e alla base;

I sistemi di chiusura delle casseforti a mobile

  1. Cassaforte con chiusura a chiave: con il meccanismo a chiave viene appunto usato, per l’apertura, un dispositivo meccanico, elettrico o magnetico. Tale sistema ha il pregio della semplicità d’utilizzo.
  2. Cassaforte con chiusura a combinazione meccanica: la combinazione meccanica funziona con codici alfanumerici o numerici, che si compongono tramite rotori localizzati nello sportello della cassaforte. Questo meccanismo presenta il vantaggio di non dover possedere una chiave e di modificare la cifratura innumerevoli volte e in maniera gratuita.
  3. Cassaforte con chiusura elettronica: il sistema con combinazione elettronica si attiva mediante circuiti, codici alfanumerici e numerici; funziona con l’ausilio di una tastiera a pressione, installata nello sportello della cassaforte. Tale meccanismo ha il pregio di essere il più pratico di tutti.
  4. Cassaforte con chiusura a chiave e combinazione: il sistema a chiave e combinazione unisce i vantaggi dei due meccanismi illustrati fino adesso. Questa tipologia è particolarmente adatta nei luoghi di lavoro, in quanto l’accesso alla cassaforte deve necessariamente essere regolamentato e temporaneamente inibito anche al personale. Tale sistema è il più sicuro contro i tentativi di effrazione e risolve appieno i problemi logistici. Essendo un meccanismo piuttosto complesso, è sconsigliato per l’uso domestico, dove è sufficiente qualcosa di più semplice.

 

Altri servizi offerti dalla nostra ditta

Albieri & C. si occupa anche dell’installazione di tapparelle, finestre e porte blindate, inferriate, portoni, cancelli, grate, serrande motorizzate e opera anche manutenzioni nei condomini. L’azienda lombarda è la soluzione migliore per la posa in opera delle casseforti a mobile a Milano e provincia. Collabora con case produttrici importanti quali Beta, Securemme, Viro, Potent, IDM, Atra, Cisa, CR, MG, Corni, Welka, Corbin, Mottura, Cerutti, Evva, Wally, Esety, Dom, Prefer, Iseo, Fiam,Juwel, Yale.

 

Contatti

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.
Leggi l'informativa sulla Privacy

Top