Cosa significa essere Centri Autorizzati CR: i vantaggi per i clienti

Essere centro autorizzato CR serrature è un riconoscimento di notevole rilevanza e qualità per la ditta milanese. Infatti, CR, azienda torinese, realizza una generazione innovativa di serrature, che assicurano la massima garanzia di qualità e durata. Ciò, grazie ad uno staff di tecnici qualificati, che rispondono ad ogni esigenza di sicurezza da parte della clientela. Si tratta di soluzioni consolidate nel tempo, riconosciute a livello mondiale, anche per via dell’appartenenza ad un gruppo europeo industriale qualificato: la “Securidev”, impresa quotata nella borsa di Parigi e al vertice nei sistemi di sicurezza.

Aldo Albieri & C, quale centro autorizzato CR serrature, garantisce la massima efficacia e qualità dei suoi sistemi: alla base dei prodotti CR vi sono ricerche e studi avanzati, in simbiosi continua con le altre organizzazioni del gruppo Securidev. Tutto ciò è possibile con l’ausilio di strumenti di controllo e progettazione, i quali garantiscono prestazioni elevate. Il centro autorizzato CR serrature garantisce all’utenza la massima affidabilità, grazie a punti di forza fondamentali, quali:

  • Attenzione costante verso la sicurezza
  • Qualità e innovazione dei prodotti
  • Offerta di soluzioni tecniche avveniristiche, funzionali ed efficaci

Aldo Albieri & C., in qualità di centro autorizzato CR serrature, fornisce sistemi eccellenti di sicurezza per porte, portoni e altri strumenti di chiusura, adatti per i siti industriali e per l’habitat. Tali prodotti vengono realizzati con professionalità e godono di elevata reputazione, da parte di fabbri e tecnici di tutto il mondo e tra queste vi è, chiaramente anche la quotata azienda milanese.

Il centro autorizzato CR serrature è provvisto di certificazione ISO 9001, che garantisce all’utenza il rispetto delle normative europee e delle più severe procedure di qualità.

 

La gamma di prodotti per la sicurezza

Andiamo ora ad illustrare quali sono le principali tipologie dei prodotti CR, descrivendone le caratteristiche essenziali:

  • Il dispositivo “DM PLUS NO WAY®” è un meccanismo moderno di protezione a doppia mappa, progettato per opporsi ai tentativi di effrazione e manipolazione più sofisticati;
  • Il meccanismo “MRX PLUS®” aggiunge, nella chiave con doppia mappa, un elemento mobile sferico ed un magnete, i quali vengono decodificati e letti, permettendo o impedendo il funzionamento del sistema stesso di chiusura.

Oltre ad aumentare maggiormente la sicurezza delle chiusure a doppia mappa contro la manipolazione, questo meccanismo permette di proteggere e controllare la chiave contro le riproduzioni che non sono autorizzate.

  • I sistemi “SIMPLY®” e “PE New Plus SIMPLY®” sono due meccanismi di fissaggio della corazza di protezione e del cilindro, innovativi e semplici.
  • Il meccanismo “TUTOR®” rappresenta un baluardo valido ed ampiamente efficace contro i tentativi violenti di estrazione del cilindro o di rottura; in caso di effrazione la serratura si chiude in modo irreversibile, impedendo alla porta di aprirsi. Il sistema TUTOR® diventa attivo già alla prima girata della chiave ed è garantito contro ogni ipotetico bloccaggio, causato da manovre sbagliate.
  • “TITAN AT 2000 MC – CR” viene appunto realizzato in collaborazione con la “TITAN”, consociata di CR; il dispositivo consente di adattare la sicurezza delle serrature multipunto alle tecnologie innovative. TITAN AT 2000 MC – CR viene proposto a chiave reversibile con due livelli di sicurezza e in due versioni differenti: il modello “K 55” e la tipologia “T200”.

Il modello K 55 presenta 50.000 combinazioni, dieci pistoncini e garantisce una protezione efficace contro i tentativi di forzatura e “bumping”. La tipologia T200 ha 4 elementi mobili basculanti, 11 pistoncini, per un totale che supera il milione di combinazioni; è dotata del “brevetto Titan”, in quanto usufruisce di una chiave ad alta protezione contro i tentativi di duplicazione non autorizzati.

La Ditta Aldo Albieri & C., prestigioso centro autorizzato CR serrature, si occupa, dal 1948, di chiavi e sistemi di sicurezza di ogni tipo, nel campo privato, commerciale, aziendale, condominiale, associativo.

Contatti

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.
Leggi l'informativa sulla Privacy

Top