Duplicazione chiavi di tutti i tipi a Milano

Duplicazione chiavi di tutti i tipi e tutte le marche! Anche chiavi speciali! Se avete la necessità di trovare un ferramenta che si occupi della duplicazione chiavi di tutti i tipi a Milano, potete rivolgervi alla ditta Albieri.

C’è un momento in cui tutti hanno bisogno di una duplicazione chiavi, sia per le porte della propria abitazione che per quelle dei propri locali commerciali o uffici, ma anche per molti mezzi di trasporto. In questi casi la ditta Albieri di Milano, in via Saverio Altamura 24, fa proprio per voi.

Tipologie di chiavi che possiamo duplicare

Esistono diverse tipologie di chiavi duplicabili. Di seguito elenchiamo quelle principali trattate in negozio.

  1. Chiavi standard: le più comuni. Inserite nel cilindro, i perni si allineano a denti e gole della chiave consentendo l’apertura.
  2. Chiavi passepartout (maestre): progettate per aprire più serrature all’interno di un impianto a chiave maestra (hotel, residence, uffici). In base alla
    guida CISA, distinguiamo le principali:

    • K-A – chiave maestra generale (apre tutte le serrature dell’impianto).
    • M-K – chiave maestra di gruppo/settore (apre un gruppo definito di serrature).
    • Sotto-gruppi – ulteriori livelli (es. maestre di piano/area) secondo la gerarchia prevista dal progetto CISA.

    La disponibilità di duplicazione delle chiavi maestre è subordinata a normativa, autorizzazioni e documentazione del titolare del sistema.

  3. Chiavi a doppia mappa: presentano due file di denti (superiore e inferiore).
    Attenzione: sono vulnerabili a tecniche di scasso (es. “chiave bulgara”); raccomandiamo la sostituzione con cilindri europei di nuova generazione per migliorare la sicurezza.
  4. Chiavi skeleton: a stelo cilindrico con un solo dente (tipiche di vecchi mobili/armadi). Offrono bassa sicurezza e sono oggi poco utilizzate.

Perché sceglierci e dove trovarci

Per una perfetta duplicazione di chiavi di tutti i tipi potete rivolgervi con fiducia alla ditta Albieri, con negozio a Milano in via Saverio Altamura 24.

Il servizio è garantito 24 ore su 24, quindi potrete contattare gli uffici di Milano anche e soprattutto nei casi d’emergenza, quando reperire un buon fabbro capace di duplicare chiavi di tutti i tipi con rapidità rappresenta un problema che ci impedisce, per fare un esempio, di uscire da un garage o da un cortile con la nostra auto per raggiungere tempestivamente il posto di lavoro, perché la serratura si è inceppata oppure, caso più frequente di quanto si creda, perché abbiamo smarrito la relativa chiave d’apertura. Oltre alla duplicazione chiavi di tutti i tipi, la ditta Albieri di Milano è in grado di sostituire le serrature elettroniche.

Quanto tempo richiede la duplicazione delle chiavi?

La duplicazione di una chiave standard richiede in media 5-10 minuti grazie ai nostri macchinari professionali di ultima generazione.
Per chiavi più complesse, come quelle punzonate, codificatem elettroniche o per la riproduzione di chiavi magnetiche, i tempi possono variare tra 15 e 30 minuti, a seconda del tipo di chiave e delle procedure di verifica di sicurezza richieste.

Il nostro obiettivo è garantire una copia perfetta nel minor tempo possibile, senza mai compromettere qualità e precisione. Se hai bisogno di più copie o di chiavi particolari, ti consiglieremo subito i tempi esatti necessari.

Di seguito riportiamo la lista di tutte le marche di chiavi che duplichiamo

Atra – CR – Cisa – Cerutti – Corbin – Corni – Juwel – Iseo – Esety – Yale – Fiam – Mottura – MG – IDM – Welka – Wally – Prefer – Securemme – Viro – Potent – Evva – Dom – Beta – Kaba

 

Compila il form per richiedere un preventivo gratuito

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.
Leggi l'informativa sulla Privacy

Top