La ditta Albieri si occupa della vendita delle serrature Wally a Milano e provincia, azienda nata nel primo dopoguerra. Fondata il 27 agosto 1925 da Mario Zaina, nonno dell’attuale titolare, la società muove i primi passi a Milano, in un capannone attrezzato di macchinari per la fabbricazione di prodotti nel settore della ferramenta quali cilindri e serrature di sicurezza costituendo la prima fabbrica italiana di serrature di tipo americano.
Inizialmente i prodotti venivano contraddistinti da due marchi, WALLY e MZM (acronimo del fondatore). Ma è negli anni ’50 che la Wally dà una svolta decisiva alla propria evoluzione conquistando importanti mercati esteri per i quali il marchio Wally diventa simbolo di innovazione e soprattutto di qualità Made in Italy, eliminando il marchio MZM.
Specializzata in esecuzioni di serrature e lucchetti a chiave maestra e cifratura unica, da anni viene contattata per lavorazioni particolari su cilindri e lucchetti di qualità.
Sono tanti i modelli e le linee di serrature Wally in vendita da Albieri. I modelli a nostra disposizione forniscono soluzioni per ogni esigenza. Tra le serrature Wally disponibili nel nostro punto vendita ci sono: serrature per portoncino, serrature per serranda, serrature da infilare per profili metallici, serrature da infilare per porte in legno, cilindri e accessori.
Oltre alla vendita delle serrature Wally, grazie al nostro servizio di pronto intervento fabbro a Milano ci occupiamo anche della installazione, della riparazione e della sostituzione di ogni tipo di serratura.